Ti amo anima mia. Una storia di violenza - Najaa - Ed. Psiconline in libreria dal 25 settembre. La nostra recensione
Ti amo anima mia. Una storia di violenza - Najaa - Edizioni Psiconline è in libreria dal 25 settembre. La nostra recensione
“Ciao a tutti,
mi chiamo Najaa e quella che segue è la mia storia.
Sono una ragazza che ha subito violenza, prima psicologica e poi fisica, a seguito di un tormentato amore. Ma sono anche cuore, anima, polmoni…”
Così l’autrice esordisce nella prefazione a Ti amo anima mia - Edizioni Psiconline, e queste brevi frasi concentrano tutta la drammaticità della sua storia.
Una storia d’amore finita male, tra un ragazzo e una ragazza.
Dall’incontro di Najaa con Sajmir, che sembra essere l’uomo più importante della sua vita, all’innamoramento più assoluto, al matrimonio e ai successivi problemi di gelosie e convivenza.
Una lotta estrema tra amore e violenza, fino al momento della verità, quando Najaa apre gli occhi e si accorge della realtà.
Da questo momento inizia la storia fatta di violenza che prosegue con la rottura del rapporto, la persecuzione dell’uomo nei confronti di lei e la definitiva separazione legale.
Un romanzo che non può lasciare indifferenti, un amore, una passione che presto svela le sue vere sembianze: un amore che si trasforma in disprezzo, una passione che si trasforma in violenza, una storia che colpisce come un pugno nello stomaco, un incubo dal quale ci si vorrebbe svegliare, una storia di sofferenze, di delusioni ma anche di riscatto.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere