AZIENDALI

Tomesani: Leader nella vendita di macchine per la lavorazione del legno

24/07/23 Lombardia (Como)

Un patrimonio di esperienza e qualità nel settore delle macchine per la lavorazione del legno nuove e usate

FotoTomesani, azienda storica con sede in provincia di Como, è orgogliosa di annunciare il suo continuo impegno nel settore delle macchine nuove ed usate, specializzate nella lavorazione del legno e dei materiali non ferrosi. Con oltre 60 anni di esperienza nel settore e clienti in ogni parte del mondo, Tomesani si è affermata come uno dei principali riferimenti nel mercato grazie alla sua vasta gamma di macchinari e impianti di alta qualità.

Lo showroom di Tomesani, che si estende su una superficie di oltre 7.000 mq, ospita un'incredibile selezione di macchinari nuovi e d'occasione, progettati per soddisfare le esigenze dei professionisti e degli appassionati del settore. La nostra vasta gamma di prodotti comprende macchine per la lavorazione del legno, della plastica, dell'alluminio e di altri materiali non ferrosi, tutti scelti con cura tra le migliori marche attualmente presenti sul mercato.

La reputazione di Tomesani è basata su principi fondamentali quali l'attenzione al cliente, l'integrità e l'innovazione costante. La continua ricerca di nuove tecnologie e soluzioni all'avanguardia consente all'azienda di rimanere al passo con le esigenze del mercato in rapida evoluzione.

Per ulteriori informazioni su Tomesani e per esplorare la vasta gamma di macchine per la lavorazione del legno e dei materiali non ferrosi disponibili, vi invitiamo a visitare il nostro showroom in provincia di Como o il sito web www.tomesani.it dove si può prendere visione di tutti i macchinari per la lavorazione del legno nuovi e usati, ideali per falegnamerie e mobilifici, come ad esempio: bordatrici, affilatrici, calibratrici, foratrici, levigatrici, maschiatrici, seghe a nastro, troncatrici e presse a caldo e a freddo, solo per citarne alcune.

Il nostro team di esperti sarà a vostra disposizione per fornire consulenza e supporto in ogni fase del processo di acquisto.

Per ulteriori informazioni, contattateci:
Indirizzo: Via Lario, 23 - 22063 Cantù (Como) - ITALY
Sito web: www.tomesani.it