TURISMO

Torino Capitale dello Sport e Sindone’15 un’offerta hotel per ogni occasione.

25/03/15

Con Torino Capitale Europea dello Sport 2015 e ostensione Sindone, la città si prepara ad accogliere migliaia di turisti con le speciali offerte Hotel. Non solo! Transfert gratis e cene gratuite per i lettori di questo articolo.

FotoLa vecchia capitale (Torino) diventa sempre più un richiamo turistico, con eventi nazionali ed internazionali portando sempre più turisti a visitare le dimore storiche, facendo conoscere angoli suggestivi della storica città Sabauda, piazze, vie e monumenti caratterizzano la visita del turista accompagnandoli in un affascinante viaggio architettonico Barocco e Sabaudo come Palazzo Madama, Palazzo Reale, la Reggia di Venaria….

In occasione degli eventi l’offerta hotel vicino al Palaolimpico di Torino raddoppia! Si proprio così, con l’occasione l’hotel Ristorante Dropiluc oltre a rinnovare le sue speciali offerte, offre a tutti i lettori di questo articolo il transfert gratuito per raggiungere Torino e altre località limitrofe della città (*). Non solo!!! Il primo lettore della settimana che prenoterà un soggiorno presso la ns. struttura avrà diritto ad una cena gratuita per due persone al ristorante dell’hotel(*).

Le nostre offerte comprendono pernottamento con prima colazione a buffet ed in alcuni casi è compresa la cena. Inoltre, sono comprese le Torino più Piemonte Card sono il vostro “pass” per l’intero week end, aderiscono ad oltre 160 siti culturali tra Torino e provincia, come: musei, Palazzo Reale, Reggia di Venaria e tantissimi altri. La struttura mette a disposizione della clientela montainbike, cartine, brochure di torino e altro materiale informativo turistico della città. Altri servizi gratuito sono: wi-fi, parcheggio, servizio di fax alla hall e altro ancora...

L’offerta hotel vicino al Palaolimpico di Torino sono un’occasione speciale per vivere lo sport senza rinunciare al comfort, i punti d’interesse sono comodamente raggiungibili con i mezzi della GTT .

Un degli eventi più importanti è lo sport con Torino Capitale Europea dello Sport 2015. Molti degli eventi vedranno come location il Palaolimpico, altri saranno organizzati tra i suggestivi angoli di storia Torinese, come ad esempio la canoa, si svolge sul fiume Pò in un’incantevole tavola piatta incorniciata da un suggestivo panorama medioevale del Borgo Castello del Valentino. Ecco alcuni dei tantissimi appuntamenti della città: 8° edizione Torneo internazionale Pasqua sotto la rete, Festival internazionale del Tango Argentino, campionati Mondiali di Calciobalilla, 24 Hours World’s Championship, CX race Valsangone...

L’ostensione Sindone 2015 è sicuramente un’altro evento, con un richiamo turistico nazionale 3 mesi di ostensione dal 19/04 fino al 21/06, l’ultimo giorno sarà ospite il Pontefice Papa Francesco.

Expo 2015 per vivere momenti di vera emozione, l’unico ed eccezionale evento dedicato all’alimentazione, un’altra stupenda occasione per avvicinarsi al Piemonte e visitare le dimore storiche della città, magari abbinando una visita alla Sacra Sindone.

(*) Salvo eccezione che il ristorante sia chiuso, non sarà possibile usufruire della cena gratuita)

(*) Con le linea urbane ed extra urbane della GTT sarà possibile raggiungere qualsiasi punto d’interesse. La gratuità è intesa come unica corsa di sola andata o ritorno.)

Hotel Dropiluc
Molino Luca (Respnsabile)