AZIENDALI

TORINO-SHIATSU.IT: Lo shiatsu a Torino

07/06/23 Nazionale

Scopri il benessere attraverso lo Shiatsu a Torino!

FotoTorino-shiatsu.it è il punto di riferimento a Torino per chi desidera sperimentare i benefici dello shiatsu. Siamo guidati da Gianpiero Brusasco, un professionista shiatsu con abilità di Counseling, e offriamo trattamenti, corsi e conferenze dedicati a questa pratica.

Lo shiatsu, disciplina di origine giapponese diffusasi in Europa e negli Stati Uniti negli anni '70, utilizza la digitopressione per applicare pressioni statiche e attente su punti specifici del corpo, chiamati meridiani. Questo stimola il riequilibrio energetico e promuove il benessere fisico, mentale, emotivo ed energetico sia in chi riceve il trattamento che in chi lo pratica.

I trattamenti shiatsu offerti da Torino-shiatsu.it sono adatti a diverse esigenze e situazioni, senza controindicazioni particolari, a meno di specifiche indicazioni mediche. Sono ideali per coloro che desiderano rilassarsi, tonificarsi o riequilibrarsi energeticamente. Lo shiatsu è particolarmente efficace per alleviare lo stress, la tensione e disturbi minori come mal di schiena ed emicrania.

Presso Torino-shiatsu.it troverete diverse opzioni di trattamento. Il trattamento shiatsu energizzante è consigliato per coloro che hanno bisogno di uno stimolo, mentre il trattamento shiatsu rilassante è ideale per chi vive situazioni di pressione o tensione. Inoltre, offriamo anche tecniche miste rilassanti/tonificanti che si adattano alle diverse esigenze e sono armonizzanti.

I trattamenti si svolgono su futon o sulla comoda sedia ergonomica shiatsu. La durata del trattamento completo sul futon è di circa 50 minuti, con attenzione a tutto il corpo. Il trattamento sulla sedia dura invece circa 25 minuti, concentrandosi sulla parte superiore del dorso, le braccia, il collo e la testa.

Gli operatori shiatsu presso Torino-shiatsu.it seguono un percorso formativo triennale, con circa 700 ore di lezioni frontali. Al termine del percorso, superano un esame certificato da una Commissione indipendente, che li qualifica per l'iscrizione al Registro Operatori ShiatsU FISIEO.

Siamo a disposizione per fornire ulteriori informazioni e prenotazioni tramite WhatsApp al numero 347.4846390. Invitiamo chiunque sia interessato a sperimentare i benefici dello shiatsu a contattarci. Per consultare inoltre il calendario dei corsi del Master di Shiatsu, visitate il nostro sito web Torino-shiatsu.it.

Centro Tao
Gianpiero Brusasco (Responsabile pubblicazioni)