PRODOTTI

Totò Schillaci fa goal anche nella moda

06/06/16

Totò Schillaci - l’eroe dei mondiali di calcio Italia ‘90 - in vista degli Europei di calcio presenta la nuova collezione del brand Bandelli Line

FotoTotò Schillaci si dimostra uomo poliedrico e dai vasti interessi. Appese le scarpette di calcio al chiodo, Schillaci fa parlare di se anche nel campo della moda e del fashion. Come è noto egli è il testimonial di eccezione di Bandelli Line – brand tutto italiano di una linea di braccialetti dai colori originali ed esclusivi che sta avendo successo tra gli appassionati di calcio. Per la parte sportiva infatti Franco Bandelli - titolare del marchio - ha affidato al volto del mitico Totò la presentazione della nuova collezione di braccialetti dedicati alla Nazionale Italiana di cui Schillaci è stato indiscusso protagonista e ai Campionati Europei di Giugno 2016.

“I nostri braccialetti tricolore – sostiene Bandelli - si propongono di unire i tifosi italiani di varie fazioni sotto la bandiera amica della Nazionale al grido di Forza Azzurri mentre quelli decorati dalle 24 bandierine delle nazionali europee partecipanti al torneo desiderano essere di buon auspicio per una festa dei popoli europei che abbia come vincitore il bel gioco e il divertimento. Ovviamente sognare costa poco e se il torneo fosse poi vinto dall’Italia la nostra felicità sarebbe doppia”.

Bandelli Line – oltre a una divisione di prodotti dedicati alle squadre di calcio – propone diverse altre linee di prodotti per soddisfare i desideri di chiunque. Molto apprezzata – ad esempio - la linea Chrystal caratterizzata da graziosi cristalli incastonati sul braccialetto che donano giochi di luce al polso di chi lo indossa.

Ricordiamo che per scelta aziendale tutti i prodotti Bandelli Line sono disponibili per l’acquisto solo tramite il sito ecommerce www.BandelliLine.com che evade gli ordini in modo efficiente e veloce in pochi giorni tramite spedizione via corriere.

Bandelli Line
Franco Bandelli (Responsabile pubblicazioni)