SOFTWARE
Comunicato Stampa

Totoproject rilascia il nuovo software per Superenalotto

03/03/11

Totoproject ha presentato il nuovo programma per giocare al Superenalotto pensato per i giocatori privati, per i sistemisti esperti e naturalmente per tutti i ricevitori.

Presentato da Totoproject il nuovo software per giocare al Superenalotto, si chiama Totoproject Superenalotto 5.0 e si presenta con una nuova veste grafica, nuovi algoritmi di sviluppo e di riduzione, nuovi condizionamenti e nuove procedure per l'aggiornamento automatico di dati e archivi.

Totoproject è il famoso marchio dell'azienda Kuna di Firenze che tramite il sito Totoproject.com sviluppa e vende software per i giochi e le scommesse dal 1992 vantando in tutta Italia e nel mondo decine di migliaia di clienti privati e ricevitori.

Considerato da molti uno dei migliori programmi per il Superenalotto già nella precedente versione con il rilascio della release 5.0 diviene ancor più potente e completo. La nuova veste grafica lo rende ancor più facile da utilizzare e grazie all'assistente on-line la creazione dei sistemi è interamente guidata. Sono stati inoltre introdotti nuovi condizionamenti come il filtro archivio che permette di eliminare dallo sviluppo tutte le colonne uguali o simili a quelle già uscite. Ma la novità più importante è sicuramente rappresentata dal nuovo algoritmo di sviluppo che permette di creare sistemi ridotti con lo stesso numero di colonne dei primati di riduzione.

Sul sito Totoproject.com è possibile effettuare il download del software ed installare una versione di prova che permette di visionare il programma in ogni suo dettaglio. Il sito presenta inoltre tante sezioni dedicate a questo gioco come il forum Superenalotto, le ultime estrazioni, l’analisi di ritardi e frequenze dei numeri e tanti suggerimenti su come si vince al Superenalotto.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Kuna Internet Marketing
Responsabile account:
Andrea Paoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere