SOFTWARE

Touchwindow ha sviluppato il Nuovo Software Multi Touch

04/10/11

Touchwindow ® vi offre il miglior sistema Software per la Gestione di contenuti Multi Touch. Un Software completamente personalizzabile che consente di creare delle vere e proprie esperienze interattive.

Il Software Touchwindow ® Multi Touch Media Viewer consente di organizzare autonomamente i propri contenuti, creare cartelle e percorsi di navigazione, inoltre, mediante gli strumenti di setting, si possono modificare i parametri per la visualizzazione dei file, aumentare la qualità, gestire lo zoom delle immagini o la rotazione, attivare preferenze e funzioni.

Attraverso il Software Multi Touch e una navigazione semplice e deduttiva che consente una scelta immediata dettata da curiosità e interesse del visitatore, è possibile vedere e sfogliare cataloghi, brochure, listini, immagini e video.

Il fruitore ha libera scelta nella visita virtuale, mantenendo sempre a disposizione opzioni di consultazione, navigazione e stampa documenti.

Un unico pacchetto a completa disposizione dell’Azienda che consente autonomamente di gestire e creare i propri contenuti interattivi e renderli disponibili ai propri Clienti.

La nostra esperienza nella realizzazione di Software Multi Touch ha portato alla commercializzazione di questa Suite che soddisfa a pieno le varie esigenze comunicative, di interazione ed intrattenimento.

Touchwindow ® Media Viewer

Il Software Touchwindow ® Multi Touch Media Viewer permette una completa personalizzazione della navigazione e della gestione dei documenti da visualizzare, è possibile configurare menù e funzioni in modo semplice e diretto.

Il Software consente inoltre la conversione automatica dei documenti PDF, dei video e delle immagini in modo da ottimizzarli per la consultazione attraverso il touchscreen.

Offre una raccolta di applicazioni e configurazioni per presentare i vostri prodotti o servizi in modo unico e coinvolgente.

CARATTERISTICHE
• Interfaccia utente user-friendly
• Software semplice da configurare e personalizzare
• Conversione automatica dei documenti per la visualizzazione:
 Immagini: jpg, png, gif, bmp, tiff

Video: flv, 3gp, mov, mp4, mpg, avi, wmv

Documenti: PDF, doc, docx
• Settaggio preferenze per la creazione di gallerie animate e presentazioni
• Gestione preferenze bottoni visualizzazione, stampa, tool di disegno, ecc...
• Sistema Operativo: Windows 7 Home, Premium o superiore
• Requisiti minimi di Sistema:

1 Gb RAM, Scheda Video 500 Mb memoria dedicata, processore dual core