HI-TECH

Trascorri un’estate all’insegna dello sport e della musica con i nuovi lettori Music Sport et Music Mini & Pocket

16/08/10

Costume da bagno, crema solare, scarpe da ginnastica… Dane-Elec Memory, produttore e distributore di prodotti digitali, propone agli appassionati di sport un nuovo ed indispensabile ingrediente per la valigia dell’estate: « Music Running » e « Music Aquae », la nuova gamma di lettori MP3 dedicati allo sport. Inoltre, per passare le vacanze all’insegna della musica Dane-Elec completa la gamma con l'arrivo di due mini lettori Mp4, « Music Mini » e «Music Pocket», in grado di accompagnare gli sportivi in tutti i loro sforzi.

Perfetto per lo jogging
Perfettamente studiato per coloro che fanno jogging ogni mattina, il Music Running è un piccolo lettore MP3 con cuffie intrauricolari integrate. Facile da indossare e comodo da portare, Music Running assicura un’ottima tenuta per ogni tipo di corsa. Inoltre, le comode cuffie incorporate impediscono di essere infastiditi dai fili degli auricolari durante lo sport.
Con una trasmissione audio di alta qualità, Music Running permette di ascoltare fino a 2 GB di musica per una durata di 18 ore totali. Dopo la corsa, l'utente potrà comodamente ricaricare il Music Runnig tramite il pratico carica batterie dotato di supporto.

In piscina o in spiaggia
Impermeabile fino a 3 metri di profondità, il Music Aquae è il compagno musicale ideale per gli appassionati di sport acquatici. Compatto e leggero, è dotato di cuffie impermeabili che permettono di godere, in acqua, della musica in formato MP3/WMA. Grazie a Music Aquae i nuotatori potranno finalmente scegliere cosa ascoltare durante le loro vasche: il canto della balena, il silenzio della piscina o il lettore Music Aquae per dare il ritmo ai movimenti .

Per ogni tipo di passeggiata
Con uno schermo di 1,8'' per il Music Mini e di 1,5'' per il Pocket Music, questi mini lettori MP4 dal design moderno, sono piccoli e discreti per permettere agli utilizzatori mobili di portarli ovunque. Con 4GB di memoria, Music Mini e Pocket Music possono registrare e riprodurre diversi tipi di file: audio (MP3), video (MTV) ed anche foto e immagini (JPG, BMP). Inoltre, grazie ad un sintonizzatore Tuner FM integrato, gli appassionati di musica potranno vivere in diretta i migliori concerti dei più grandi festival dell’estate trasmessi in radio. Dotati di una batteria al litio ricaricabile tramite una porta USB 2.0, Music Mini e Pocket Music possiedono un’ autonomia di 10 ore di riproduzione audio e 5 ore di riproduzione video.

Prezzi e disponibilità
I nuovi lettori sono disponibili nelle reti di distribuzione DANE-ELEC ai seguenti prezzi consigliati:

- Running Music : 39,90 € IVA inclusa
- Music Aquae : 49.90 € IVA inclusa
- Music Pocket : 1.5'' : 29, 90 € IVA inclusa
- Mini Music 1.8'': 34,90 € IVA inclusa

A proposito di DANE-ELEC Memory
Fondata in Francia nel 1985 da David Haccoun e Nessim Bodokh, Dane-Elec Memory è una società internazionale all’avanguardia la cui sede è basata nella regione di Parigi. La società è specializzata nella fabbricazione e distribuzione di prodotti digitali (memorie Dram, prodotti di archiviazione e prodotti mobile).La società Dane-Elec Memory ha sedi in Europa, America, Asia e Medio Oriente. Il gruppo dispone di una sede di fabbricazione di moduli di memoria in Irlanda, di tre unità di assemblaggio (Stati Uniti, Irlanda e Francia) e due piattaforme logistiche di condizionamento, negli Stati Uniti e in Francia, che consentono una grande reattività alle esigenze del mercato.Dane-Elec Memory dispone ugualmente, in Francia, di una filiale di distribuzione di prodotti mobile (Intervalle).Nel 2009 Dane-Elec Memory ha realizzato un fatturato di 180 M€.La società Dane-Elec Memory è quotata in Euronext Paris, compartimento C, e dispone del marchio “Azienda innovatrice”.
Codice ISIN : FR000036774, MNEMO : DAN, BLOOMBERG : DAN:FP, REUTERS : DEMY.PA.

Se desiderate ricevere le caratteristiche tecniche o le immagini in alta definizione, siete pregati di contattare l'ufficio stampa.

Per accedere alla versione PDF del comunicato stampa :
www.clipping-tu.com e www.danedigital.com

Contatti stampa Open2Europe :

Fanny Columba
f.columba@open2europe.com

Francesca Bertolotti
f.bertolotti@open2europe.com

Open2europe
Fanny Columba (Addetta stampa)