AZIENDALI
Comunicato Stampa

Treemme Rubinetterie presenta il progetto 22 MM design by Ocostudio & Ing

29/04/15

In occasione della Fiera ISH di Francoforte, Treemme Rubinetterie, ha presentato la definizione della linea 22MM che si arricchisce anche della versione monocomando.

In occasione della Fiera ISH di Francoforte, Treemme Rubinetterie, ha presentato la definizione della linea 22MM che si arricchisce anche della versione monocomando.
L’ispirazione per il design di 22 MM - design by Ocostudio & Ing Castagnoli - nasce dal tentativo di creare forme semplici, di facile utilizzo e che abbiano una personalità riconoscibile.
La particolarità di questa nuova collezione consiste in una nuova tecnologia di miniaturizzazione delle parti tecniche, 22 mm infatti è il diametro costante per tutte le parti del rubinetto, dall’erogatore ai suoi comandi.
Questo diametro garantisce una grande leggerezza estetica, una pulizia di segno e una grande flessibilità di inserimento all’interno di tipologie di lavabi molto diversi tra loro. Per la massima affidabilità tecnica ed ecologica la collezione 22MM è stata realizzata in acciaio inox Aisi 316L.
I comandi, che hanno una speciale lavorazione per aumentare il livello di presa, possono essere realizzati anche in legno e corian.

Attiva sul mercato della rubinetteria da più di 40 anni, Treemme Rubinetterie propone costantemente collezioni che spaziano dalle linee più innovative a quelle più tradizionali, con un occhio sempre attento alla qualità, al servizio e alla forza del made in Italy, caratteristiche che l’azienda conserva intatte dai suoi albori.


Treemme Rubinetterie s.r.l.
Via Mattei 10
53041 Asciano (SI) - Tel. 0577/718293
www.rubinetterie3m.it




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giuffrida bragadin srl
Responsabile account:
Giuffrida Bragadin (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere