TrekStor sarà presente al Salone Internazionale del Libro
Torino Lingotto Fiere 16-20 maggio 2013
Anche quest’anno TrekStor - azienda tedesca tra i top seller mondiali nella realizzazione di eBook reader – sarà presente alla XXVI edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino. Ospitata nell'area del Padiglione 2 Book to the future, interamente dedicata all'editoria digitale e alle nuove tecnologie di fruizione culturale, TrekStor presenterà al pubblico i prodotti di punta della linea eBook Reader e della linea Tablet.
I visitatori potranno toccare con mano e testare i dispositivi dell’ormai nota e apprezzata gamma Pyrus, i lettori con tecnologia Digital Ink dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, concepiti per rendere una lettura piacevole, dalla visualizzazione che si avvicini il più possibile al libro stampato, ma con tutti i vantaggi della leggerezza e portabilità.
Accanto al Pyrus da 6 pollici e il Pyrus Mini con display da 4,3”, TrekStor presenterà il nuovissimo Pyrus Maxi, l’eBook Reader con un display 8” e uno schermo HD (1024 x 768 Pixel) che rende la lettura ancora più nitida e offre tutto il piacere e la comodità di un formato che ricalca fedelmente le dimensioni dei classici libri cartacei.
Per quanto riguarda la linea tablet della serie SurfTab Android, a partire dai più piccoli modelli entry level ultraportatili da 7" e 8’’, fino ai più grandi e potenti con display da 9.7’’ e 10.1", entrambi caratterizzati da una dotazione tecnologica di assoluta eccellenza e che si distinguono da altre soluzioni sul mercato per completezza, affidabilità e versatilità. Anche i tablet , come tutti i prodotti TrekStor, colpiscono per l'ottimo rapporto qualitàprezzo inserendosi in questo modo in una fascia di mercato la più ampia possibile.
TrekStor ti aspetta presso il Padiglione 2, Stand H134
Per maggiori informazioni: www.trekstor.it
About TrekStor - L'essere continuamente alla ricerca dell'ultima tendenza hi-tech e dell'innovazione, permette a TrekStor GmbH di vantare una vasta gamma di prodotti di elettronica di consumo e tecnologie dell'informazione.
Già famosa per la produzione di lettori MP3, movie player, chiavette USB e dispositivi esteni per lo storage, negli ultimi mesi il reparto R&D TrekStor ha lavorato in modo particolare sullo sviluppo di eBook reader di notevole successo, fino a diventare in assoluto uno dei top seller mondiali in quest'ambito di mercato. Parallelamente ha questa attività, ecco nascere nuovi prodotti di tendenza come i tablet e il lancio di nuove ed apprezzate linee di prodotti multimediali e mobile. Fondata nel 2001 è evoluta in TrekStor GmbH nel 2009, con l’arrivo di nuovi soci della Telefield International (Holdings) Limited. Gran parte della produzione avviene in Cina, ma il cuore pulsante della progettazione, dello sviluppo, del controllo degli standard qualitativi e della distribuzione in oltre 30 paesi del mondo, si trova a Lorsch, in Assia (Germania). Nall'anno 2008 è nata Trekstor Italia, filiale italiana di Trekstor GmbH operante su tutto il territorio nazionale con sede a Osmannoro Sesto Fiorentino in provincia di Firenze.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere