VARIE
Articolo

Troppo freddo in casa: cosa fare?

01/02/21

Noti troppo freddo in casa, ecco qui la soluzione.

FotoNei periodi invernali noti una forte dispersione di calore nella tua abitazione? Il problema è il mancato isolamento. Nonostante si tengono accesi dei riscaldamenti le temperature all’interno sono sempre rigide. Oltre ad avere una diminuzione delle temperature in casa, potrai notare anche un aumento dell’umidità e della muffa. Pareti fredde, spifferi d’aria e vapore acqueo sono sintomi che non è presente coibentazione. Cosa fare? Affidarsi a specialisti è il primo importante passo!

Questo problema affligge diverse famiglie, soprattutto se si ritrovano in abitazioni con una struttura malandata. Il freddo eccessivo durante i periodi invernali non solo è sgradevole ma è anche costoso. Il pagamento delle bollette o del materiale per il riscaldamento può essere eccessivo. Per combattere il freddo è necessario intervenire sugli infissi. Cosa viene fatto dagli esperti? Vengono applicati dei pannelli che evitano il passaggio di freddo in casa.

Cosa causa il freddo in casa?
Oltre a nuocere gravemente alla salute dei tuoi cari, si possono avere ingenti danni alla struttura della casa, quindi intervenire è necessario! Le infiltrazioni nelle pareti possono far accumulare del vapore acqueo e creare una pesante muffa difficile da rimuovere. Per poter intervenire è necessario effettuare un’azione di coibentazione, in modo da garantire sicurezza.
La tua salute e quella dei tuoi familiari deve essere tutelata e per farlo basta provvedere ad un perfetto isolamento della tua casa.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cadeau
Responsabile account:
Karin Parzanese (dipendente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere