Trovare lavoro e vivere per sempre felici di Luca Paolo Libanora (Edizioni Psiconline), a PescaraLavoro 2014
Presentazione del libro Trovare lavoro e vivere per sempre felici di Luca Paolo Libanora (Edizioni Psiconline), a PescaraLavoro 2014. Sabato 17 maggio alle ore 19.00.
Trovare lavoro e vivere per sempre felici di Luca Paolo Libanora Edizioni Psiconline, verrà presentato sabato 17 maggio 2014 alle ore 19.00 durante la manifestazione PescaraLavoro 2014 (Sala Intraprendenza) organizzata dal Settore Lavoro e Formazione della Provincia di Pescara per facilitare l’incrocio domanda/offerta di lavoro. La manifestazione, giunta alla quinta edizione, si svolgerà nei giorni 16 e 17 maggio prossimi in Piazza della Rinascita - Pescara, un programma davvero ricco di incontri, laboratori, seminari per orientare chi è alla ricerca del primo impiego ma anche per chi il lavoro l'ha perso, un'occasione imperdibile per informarsi su come sta cambiando il mondo del lavoro, sulle opportunità offerte ai giovani dall'apprendistato, sull'autoimprenditorialità e molto altro ancora, un luogo dove è possibile trovare consigli utili per muoversi nel mondo degli annunci di lavoro, confrontandosi con professionisti impegnati ogni giorno nella selezione di lavoratori.
Il libro suggerisce come sfruttare i canali meno conosciuti per orientare in modo vantaggioso la propria ricerca di un lavoro, consentendo a chi si appresta ad offrire la sua candidatura una quantità enorme di informazioni che può sfruttare a proprio vantaggio. Libanora, psicologo e imprenditore, si occupa di clinica, formazione aziendale nell'ambito delle risorse umane e ha dedicato parte della sua formazione agli aspetti collegati all'incontro tra domanda e offerta di lavoro. Ha creato modelli di intervento nell'ambito del recluting e della selezione del personale.
Edizioni Psiconline sarà presente con il proprio Staff presso lo Stand della Sala Intraprendenza dove sarà possibile incontrare l'autore per il FIRMACOPIE.
Appuntamento quindi a PescaraLavoro 2014 con Luca Paolo Libanora, sabato 17 maggio alle 19.00
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere