TURISMO
Comunicato Stampa

Tutto Sposi 2012 alla Fortezza da Basso a Firenze

25/10/12

La 20° edizione della rassegna Tutto Sposi che si svolgerà nella splendida cornice della Fortezza da Basso di Firenze dal 31 ottobre al 04 novembre 2012 offre ai futuri sposi tante idee per organizzare le proprie nozze.

Con il termine matrimonio si intende stabilire una convivenza tra uomo o donna, regolata sia in modo civile che con rito religioso, il cui intento sia formare una famiglia che garantisca un rapporto di sussistenza ed aiuto reciproco.

Attualmente il rito del matrimonio è meno diffuso anche a causa di una crisi economica che non permette spese onerose. Però per molte persone è un'istituzione ancora importante e quindi per tutti coloro che hanno voglia di sposarsi segnalo la 20° edizione della rassegna Tutto Sposi che si svolgerà nella splendida cornice della Fortezza da Basso di Firenze dal 31 ottobre al 04 novembre 2012 in modo che i futuri sposi in un colpo solo possono organizzare le loro nozze dalla A alla Z.
 
Saranno presenti tutti gli operatori di settori: partecipazioni, confetti, bomboniere, agenzie di viaggio, fiori, parrucchieri, abiti da sposi, articoli da regalo, liste nozze, auto a noleggio, insomma tutto quello che serve ai futuri sposi per organizzare la cerimonia.

La rassegna viene visitata ogni anno da circa 5.000 persone provenienti dalla Toscana e dalle regioni limitrofe e continua a riscuotere grande successo.

Come ogni anno ci saranno varie iniziative per animare l’ambiente, tra cui sfilate di abiti e accessori per le nozze, momenti musicali, momenti golosi e tanto altro ancora.

Il Bed and Breakfast a Casa di Virgilio a Firenze propone i suoi servizi agli ospiti che intendono visitare la mostra in quanto la localizzazione ottimale (vicino alla Fortezza da Basso) ed i prezzi vantaggiosi sono un binomio inscindibile per un ottimo soggiorno.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
B&B a Casa di Virgilio
Responsabile account:
Laura Petracchi (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere