TuttoCalciatori.Net è una TESTATA GIORNALISTICA
Con l’iscrizione al tribunale il portale TuttoCalciatori.Net diventa una testata giornalistica. Direttore Responsabile: Domenico Marocchi.
Il portale on-line TuttoCalciatori.Net diventa una testata giornalistica con l’iscrizione presso il tribunale di Ascoli Piceno.
Guiderà la redazione il giornalista Domenico Marocchi, a suo agio in tv come nel web. A New York come in provincia. Volto sobrio ed elegante per TVP, penna caustica in Azzurro Soda. Ineccepibile come solo un allenatore, che crede nei propri giocatori, sa essere. Benvenuto Direttore!
Quando si compie un notevole passo avanti, viene spontaneamente da ricordare: ma da dove siamo partiti? Tutto ha un inizio e questa è la nostra storia. La storia di TuttoCalciatori.Net
Tutto sui Calciatori
In tempi non sospetti un gruppo di ragazzi dell’università di Teramo si ritrovano per redigere le schede informative di tutti i calciatori. Quelli famosi di serie A e quelli un po’ meno delle serie minori. Con l’aiuto degli amici, “quelli che con il web ci sanno fare”, TuttoCalciatori.Net prende una veste grafica e viene lanciato in rete.
E’ un gioco, che però genera inaspettatamente molte visite e inevitabilmente anche molto impegno: schede e news vanno aggiornate di continuo e il FantaCalciatori è un passatempo “che tira” e va seguito.
Nel frattempo gli studenti sono prossimi alla laurea e gli internauti aprono la propria agenzia di web marketing, la Norz. Il tempo per “giocare” è davvero poco.
Mollare o investire?
Investire. La Norz rileva l’intero progetto e rilancia TuttoCalciatori.Net.
Più CALCIATORI: viene inclusa la serie D.
Più GIOCHI: il nuovo staff lancia l’Azzecca il Pronostico su FB.
Più OMAGGI: si sperimenta una piattaforma e-commerse dedicata.
Più NEWS: il portale, con l’iscrizione al tribunale, diventa una testata giornalistica. E’ il 25 Maggio 2011.
COLLABORA CON NOI.
Vuoi entrare a far parte della redazione di TuttoCalciatori.Net? Vuoi contribuire all'archivio delle schede informative sui calciatori? Contattaci: redazione@tuttocalciatori.net