PRODOTTI
Comunicato Stampa

Twinset U&B presenta la collezione Autunno Inverno 2020

21/10/20

La collezione si compone di un’audace underwear interpretato dall’affascinante modella e influencer Jasmine Sanders, celebre sui social come Golden Barbie.

FotoStampa leopardo, stretch nero e le immagini di Finger e Kane: è così che nasce CATWIN, un po’ Catwoman un po’ TWINSET, figura immaginaria dalla femminilità forte e combattiva ma anche glamour ed ironica proprio come quella dell’intramontabile personaggio dei fumetti trasformata dal cinema Hollywoodiano in una vera e propria icona fashion.

La collezione si compone di un’audace underwear interpretato dall’affascinante modella e influencer Jasmine Sanders, celebre sui social come Golden Barbie.

Culotte a vita alta vengono indossate con maglie lupetto in jersey, con bustini o body realizzati in stampa animalier; nella stessa fantasia anche leggings e pantaloni over in felpa.

Dal sapore più pop le t-shirt con logo CATWIN con l’inconfondibile sguardo felino di Jasmine.

Immancabile infine la selezione di lingerie con sottoveste, slip vita alta che definiscono il corpo e reggiseno triangolo in coordinato il tutto realizzato in fantasia animalier con inserti in pizzo nero.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere