ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Twitter e Facebook volano in borsa, che valore ha il tuo profilo su questi social?

18/12/13

Twitter e Facebook sono entrate in Borsa, quanto vale oggi l tuo profilo su questi social network, quali sono le opportunità future per partecipare a una nuova IPO?

Il debutto in borsa di Twitter ha superato le aspettative, destando l'interesse di diverse persone. Dopo aver letto le ultime notizie riguardante la IPO e la capitalizzazione di 24,9 miliardi di dollari, molti utenti di Twitter si stanno chiedendo quanto hanno contribuito al raggiungimento di un valore così alto, dato che il successo dell'entrata in borsa di Twitter e' dovuto proprio al gran numero di utenti e profili attivi sul social. Da questo punto di vista quindi ogni profilo Twitter ha un valore economico, quindi Quanto vale oggi il Tuo profilo su Twitter? Quanto potrebbe valere oggi il tuo profilo Facebook dopo il suo ingresso in borsa?

Curioso come alcuni strumenti web possano calcolare approssimativamente il valore economico del tuo profilo Twitter, a livello ipotetico naturalmente, perché ovviamente pur aver contribuito al successo dell'offerta pubblica iniziale in borsa e quindi al raggiungimento di elevati o profitti economici per i fondatori, TU non potrai assolutamente beneficiarne, il tuo profilo Twitter non può garantirti alcun profitto economico, TU non sei in alcun modo socio o co-fondatore di Twitter.

Ma se Twitter ti avesse dato l'opportunità di diventare suo socio azionista e co-fondatore al momento del suo lancio sul web, cosa avresti fatto? Saresti stato disposto ad investire 300, 1000 oppure 2500 euro per poi avere un ritorno economico davvero importante al momento della sua entrata in borsa? Sicuramente la risposta e' affermativa.

Ecco perché l'interesse ora si sta spostando verso una nuova piattaforma social molto più completa, performante e appetibile sul mercato rispetto a Twitter o facebook. Questo nuovo progetto web globale prevede l'entrata in borsa per il 2017 e la ripartizione degli utili con tutti i soci co-fondatori. L'azienda tedesca ha già investito oltre 8 miliardi di euro per il progetto, e offre l'opportunità a TUTTI di diventare già da oggi partner co-imprenditori garantendosi una percentuale sui profitti derivanti dal l'offerta pubblica iniziale in borsa prevista per il 2017, oltre che rendite costanti e vitalizie derivanti dall'utilizzo della nuova piattaforma da parte di oltre 100 milioni di utenti.

Parliamo quindi di una piattaforma social che non si limiterà solamente alla condivisione dei messaggi e dei contenuti, una piattaforma social molto più completa di Twitter e Facebook perché integrerà tutte le loro funzioni in maniera molto più completa, e nello stesso tempo permetterà agli utenti di effettuare acquisti online di ogni genere di prodotti, viaggi, servizi a prezzi imbattibili, acquistare e scaricare film, musica, giochi e applicazioni.

Un progetto innovativo sia per gli utenti della piattaforma che la utilizzeranno gratuitamente e che verranno addirittura pagati per utilizzarla, sia per i partner co-imprenditori che guadagneranno dalle migliaia di transazioni finanziarie che la piattaforma genererà ogni giorno. Questo progetto entrerà a pieno regime entro il 2015 e prevede per il 2017 l'entrata in borsa con una Offerta pubblica iniziale di almeno 15 miliardi di cui il 40% sarà riversato su tutti i partner. Diversamente da twitter e Facebook, questo progetto può coinvolgere direttamente anche TE come partner co-imprenditore.

Se desideri conoscere questo nuovo progetto, l'azienda e la grande opportunità che si apre anche per TE visita il sito ufficiale e compila il modulo per richiedere ulteriori informazioni senza impegno



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
WES
Responsabile account:
Pasquale Miele (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere