PRODOTTI

UEFA EURO 2024: da LIDL il perfetto Kit del tifoso

Per entrare nel vivo del campionato europeo, di cui Lidl quest’anno è partner ufficiale, arrivano nei 750 store della Catena, a partire dal 3 giugno, fantastici gadget e accessori per comporre il proprio kit da vero tifoso.

fonte ufficio stampaChe si abbia la possibilità di partecipare al match della propria squadra del cuore allo stadio, o che si guardi comodamente dal divano di casa, è importante mostrarsi un fan deciso e un supporter preparato. Per questo, Lidl ha pensato a bandiere, sciarpe, poncho, magliette e completi, perfetti per sentirsi parte di una grande tifoseria.

Pallone da calcio "UEFA 2024" – LIDL ITALIA

Arriva da Lidl il pallone firmato UEFA EURO 2024 per giocare in compagnia e fare goal come i fuoriclasse che parteciperanno alle emozionanti partite del prossimo campionato europeo.

Infradito da uomo e donna "UEFA 2024"– LIDL ITALIA

Quest’estate Lidl porta in campo degli infradito da campioni. Comode ciabatte da sfoggiare a casa o al mare.

Shorts sportivi da uomo "UEFA 2024"– LIDL ITALIA

Grigi o blu, gli shorts da uomo di Lidl dedicati alla UEFA EURO 2024, sono il capo che non può mancare nell’armadio di ogni sportivo.

T-shirt da uomo "UEFA 2024" - LIDL ITALIA

Tutti pronti per scendere in campo con gli Azzurri, da giugno in tutti i punti vendita Lidl sarà disponibile la maglietta dedicata a UEFA EURO 2024, per vestirsi di azzurro e tifare la Nazionale con un outfit da campioni.

Completo da calcio per bambini "UEFA 2024"- LIDL ITALIA

I colori di Lidl si uniscono a quelli di UEFA EURO 2024 per creare un completo da calcio dedicato ai giovani appassionati di questo sport. Un set di maglia, shorts e calzettoni per entrare nel vivo delle partite.

T-shirt da bambino "UEFA 2024"- LIDL ITALIA

Comoda e divertente t-shirt in cotone per celebrare la UEFA EURO 2024, disponibile da Lidl in due diversi modelli: in grigio con i colori dell’Italia in bianco con la simpaticissima mascotte dedicata a questo campionato.

Gadget per tifo sportivo "UEFA 2024"- LIDL ITALIA

Ogni tifoso che si rispetti deve avere i giusti accessori per incitare la propria squadra a dare il meglio di sé in campo. Per questo, da Lidl arrivano i gadget del tifoso: corone di fiori, polsini, bandierine e gonfiabili tutti rigorosamente tricolore.

Accessori per tifo sportivo "UEFA 2024"- LIDL ITALIA

La bandiera italiana per tifare la Nazionale arriva anche in versione guanto gonfiabile, poncho e sciarpa, tutti rigorosamente verdi, bianchi e rossi.

Company Profile Lidl

Lidl Italia è una catena di supermercati presente nel Paese dal 1992 che dispone attualmente di una rete di 750 punti vendita riforniti quotidianamente da 11 piattaforme logistiche dislocate sul territorio nazionale, impiegando 22.000 collaboratori. L’offerta a scaffale si compone di oltre 3.500 referenze attentamente selezionate, di cui oltre l’80% prodotte in Italia e a marchio proprio per garantire al cliente il miglior rapporto qualità-prezzo.

Photo credits: fonte ufficio stampa
Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)