ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Ulteriore assistenza fiscale per le imprese nel Regno Unito ‘Mini-Budget’

07/12/12

Il governo inglese aiuta le imprese e i cittadini. George Osborne, Cancelliere dello Scacchiere del Regno Unito, ha emesso una dichiarazione d’autunno dei maggiori cambiamenti fiscali per le imprese e gli individui nel corso del 2013 e 2014 .

Le misure fiscali per le attività commerciali avranno un ulteriore taglio dell’1% dell’imposta sulle società nel 2014, e un aumento temporaneo del Fondo di Investimento annuale (AIA), che è un primo anno di indennità per spesa delle imprese per quasi tutti impianti o macchinari (a parte auto).

Inoltre, gli oli combustibili rimarranno congelati fino al 1 settembre 2013, annullando con un incremento del GBP0.03 per litro che era stato previsto per l’inizio del prossimo anno.

Un “mini-budget”, includeva anche un “pacchetto infrastrutture” GBP 5.5bn, una “banca d’affari” GBP 1bn per le piccole imprese; GBP 1.5bn in prestiti per finanziare le esportazioni da parte delle piccole imprese, e aumentando i finanziamenti per il commercio e promozione degli investimenti.

Inoltre, la pensione statale di base aumenterà del 2,5%.

Inoltre, il livello complessivo della spesa pubblica (la “busta della spesa”) per 2015-16 sarà coerente con l’annuncio nel 2011.

Secondo la dichiarazione, le misure fiscali sono progettati per “sostenere la crescita, il lavoro ricompensa, aiutare con il costo della vita e garantire che quelli con il più contribuisce di più.”



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Solution Center Ltd
Responsabile account:
Antonio Mori (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere