AZIENDALI

Un 2013 con i fiocchi, grazie e auguri da Dalla Riva Parquet Sportivi

20/12/13

...e il nuovo anno si apre sotto i migliori auspici

E’ stato un altro fantastico anno ricco di soddisfazioni e traguardi professionali.Dalla Riva Parquet Sportivi chiude il 2013 in costante crescita e con prospettive per il 2014 ancora più promettenti considerando il nuovo calendario di interventi già definiti ed i rapporti stabiliti con l’estero.Un grazie sincero a tutti coloro che hanno scelto l’eccellenza del marchio DR, alle società sportive che hanno abbinato il loro nome o quello del loro impianto alla nostra azienda, alla Lega Nazionale Pallacanestro che ci ha scelti quali fornitori ufficiali, a tutto il movimento legato al calcio a 5 per la rinnovata stima, ma anche alle centinaia di utenti che, senza conoscerci, hanno il piacere di praticare la loro attività sportiva su un parquet made in Montebelluna.Tanti auguri di sereno Natale e di un nuovo anno ricchissimo di successi.

Dalla Riva Parquet Sportivi
Toni Brasolin (Addetto stampa)