MUSICA

Un altro pomeriggio di musica e favole sabato a Brisighella

05/10/23 Nazionale

LaCorelli rinnova il sodalizio culturale con la città e inaugura una nuova stagione di eventi

FotoConfermato l'impegno de LaCorelli per la divulgazione culturale a 360 gradi, con una serie di appuntamenti che terranno compagnia al pubblico di tutte le età.
Si parte sabato 7 ottobre alle ore 17 alla Biblioteca comunale "Carlo Pasini" (Viale Pascoli 1) con "Io sono una foglia", incontro di letture dedicato ai bambini dai 3 anni in su e alle loro famiglie. Le favole, scelte e narrate dall'autrice teatrale Teresa Maria Federici, saranno rese ancor più coinvolgenti dall'accompagnamento musicale di Anna De Leo al violino.

L'ingresso è gratuito ma è necessaria la prenotazione, che va effettuata al numero della Biblioteca Comunale "Pasini" (tel 0546.81645).

Il sabato in musica de LaCorelli proseguirà poi alle ore 21 nel Foyer del Teatro Pedrini, con il concerto dal titolo "Genio e sregolatezza", che avrà per protagonisti due grandi talenti nazionali: Carlo Macalli al flauto e Luca Vignali all'oboe.

L'evento è frutto della preziosa sinergia tra LaCorelli, Ministero della Cultura, Regione Emilia Romagna, Comune di Brisighella, AIAM e TUKE SAS.

La Corelli Società Cooperativa
Gemma Galfano (RESPONSABILE UFFICIO STAMPA)