AZIENDALI

Un autunno ricco di appuntamenti per SEBACH: l’azienda torna ad essere presente alle più importanti fiere di settore della stagione

28/09/23 Nazionale

L'azienda impegnata in una serie di eventi di settore di primo livello.

FotoL’inizio dell’autunno coincide con l’avvio di alcune delle fiere più importanti in Italia. Se negli anni passati Sebach aveva optato per una presenza strategica ad alcuni specifici appuntamenti, quest’anno punta ad una presenza capillare, da nord a sud. Nel 2023, infatti, Sebach, azienda numero uno in Italia nel noleggio di wc e soluzioni sanitarie mobili, parteciperà ad alcune delle rassegne più significative nel nostro Paese.

Il primo appuntamento, ormai tappa fissa per Sebach, sarà quello con Tutto Sposi, la kermesse storica dedicata ai matrimoni, che si svolge a Firenze dal 29 settembre all’1 ottobre. La manifestazione rappresenta un momento importante per l’azienda, viste le tante novità, in termini di prodotti, relative ai settori degli eventi di lusso e dei matrimoni, alcune delle quali verranno presentate proprio in occasione di questa fiera.

In ordine cronologico, Sebach parteciperà poi al SAIE, in programma a Bari dal 19 al 21 ottobre. Anche questo è un appuntamento rilevante perché rappresenta, dopo qualche anno di stop, il ritorno di Sebach alle fiere dedicate all’edilizia, a dimostrazione di come il mondo dei cantieri sia sempre stato uno dei punti di riferimento dell’azienda. Sempre nello stesso contesto, è prevista la partecipazione alla Fiera Made Expo di Milano, dal 15 al 18 novembre a Milano. Evento di portata internazionale, permetterà a Sebach di confrontarsi con i più importanti referenti del settore. Sarà l’occasione per l’azienda di presentare alcune novità in termini di prodotti dedicati a grandi cantieri ed industria, che si aggiungono all’offerta degli ormai affermati sanitari.

Altro momento importante in termini fieristici è la partecipazione all’Assemblea Annuale di Anci, che quest’anno si svolgerà a Genova dal 24 al 26 ottobre. Sebach continua così il dialogo con la pubblica amministrazione, stakeholder di riferimento per tante delle attività aziendali. Un appuntamento particolarmente importante quest’anno, in quanto l’evento sarà inaugurato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Infine, altro appuntamento diventato ormai fisso, con il ritorno ad Ecomondo, in programma a Rimini dal 7 al 10 novembre, in uno degli eventi di riferimento del settore. In questa occasione Sebach presenterà le proprie iniziative nel campo della sostenibilità, tema particolarmente caro all’azienda che, quotidianamente, si impegna nel raggiungere standard sostenibili e sociali efficaci e di valore. Dalla Carta degli Impegni per la Sostenibilità del 2012, che formalizza il proprio impegno nella progettazione e realizzazione di sistemi che impattino il meno possibile sull’ambiente, passando per l’EPD nel 2013 (la Dichiarazione Ambientale di Prodotto), una certificazione internazionale che attesta ed elenca i dati relativi alle prestazioni ambientali del prodotto, fino al recente Report di sostenibilità 2022: un impegno che fa di Sebach un’azienda davvero all’avanguardia.

Dettagli su:

Press eventi