Un cocktail di musica latino-americano ed euro-occidentale a Roma
Il Cotton Club presenta Los Soners Road in concerto il 6 Marzo 2014 a Roma
Il Cotton Club presenta Los Soners Road in concerto il 6 Marzo 2014 a Roma
Roma, 6 Marzo 2014, Los Soneros Road presenta al pubblico del Cotton Club un progetto musicale multi-etnico di grande spessore artistico: un cocktail di cultura musicale latino-americana ed Euro-occidentale, che rievoca sonoritá caraibiche, salsa e reggae
La band è attiva in Italia da sei anni e i suoi musicisti si esibiscono regolarmente nei locali e nell piazze di Roma e provincia.
Di per sé la formazione esprime un messaggio di pace e di fratellanza nella diversità del singolo, attraverso elementi di diversa provenienza, con la voce e la chitarra acustica del venezuelano Carlos Julio, il contrabbasso di Eugenio De Sena, la batteria di Ezio De Sena, le percussioni di Raffaele Maccallini, le tastiere di Riccardo Magni e con la tromba di Costanzo Vitale.
Lo spettacolo è finalizzato a coinvolgere attivamente il pubblico, con brani anche molto conosciuti dove la partecipazione dello stesso, diventa uno degli elementi portanti di una serata da trascorrere ballando o anche solamente ascoltando la loro musica.
Info e Contatti
Cotton Club – Ristorante e Musica dal Vivo a Roma
Via Bellinzona, 2 00198 Roma
tel. 349 070 9468 – 06 97615246
https://www.facebook.com/cottonclubroma
Inizio Concerto ore 22:15
Dalle ore 20:30 cena + concerto: euro 35,00 (bevande escluse)
Dalle ore 22:15 Concerto + drink: euro 15
Ufficio Stampa Online | myPressLab.com
Email: comunicati@mypresslab.com
skype: mypresslab
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere