VARIE

Un comitato per un giardino botanico internazionale a Villa Durazzo Pallavicini

20/04/12

sabato 21 aprile 2012 alle ore 15,30 - in Viale Pallavicini, 5, a Genova Pegli

Il Centro Culturale La Maona con il patrocinio del Comune di Genova –Municipio VII organizza un incontro per la costituzione di un comitato promotore finalizzato alla realizzazione a Pegli, a Villa Durazzo Pallavicini e a Villa Doria di un giardino botanico a livello internazionale

All'incontro interverranno:

Marta Vincenzi, Sindaco del Comune di Genova, Mauro Avvenente, Presidente Municipio del Ponente, Mario Bottaro, Direttore B J, Liguria Business Journal, Marchesa Angela Durazzo Valenti, Michele Fossa, ex assessore, Comune di Genova, Flavio Gaggero, dentista di Pegli, Silvana Ghigino, architetto, Giovanni Grimaldi, Presidente La Maona, Anna Grazia Ighina
architetto, Sonia Maria Lanzarotti, Presidente, Comitato Scientifico La Maona, Antonio Marani
Presidente Associazione Amici delle Ville di Pegli, Enrico Montolivo, a.d. Giglio Bagnara spa, Marina Poletti Montolivo, architetto, Lorenzo Rixi, La Maona, Ettore Zauli, ex Direttore Servizio Giardini e Foreste, Comune di Genova e membro del Comitato Organizzatore Euroflora

Modererà l'incontro Franco Monteverde, direttore, La Maona

Centro Internazionale di Cultura Per lo Sviluppo dei Popoli La Maona
Sara Monteverde (Segreteria - ufficio stampa)