PRODOTTI

Un contamonete è così indispensabile?

08/03/12

Ormai anche lo shopping è diventato frenetico. Forse può sembrare banale, ma il conteggio rapido ed esatto delle monete è un elemento fondamentale per ogni tipo di attività commerciale. Per facilitare questo lavoro esistono i contamonete, che svolgono questo compito in maniera precisa e meticolosa in pochi secondi.

In una qualsiasi attività commerciale, avere un contamonete è fondamentale per tanti motivi.

Velocizzare il conteggio delle monete in maniera precisa è fondamentale per risparmiare tempo e per essere sicuri di non commettere errori nei calcoli. I contamonete ci sono di tutti i prezzi e di tutte le dimensioni.

Esistono addirittura dei contamonete portatili, ideali per chi pratica attività ambulanti come ad esempio i camioncini che vendono i panini.

Per esempio, in questo caso, un cliente che compra un panino al volo generalmente ha molta fretta.

Evitare di perdere tempo nel conteggio delle monete è fondamentale.

Ormai si acquista di fretta e quindi bisogna cercare di velocizzare al massimo tutte le tappe della vendita, pagamento compreso.

Essere rapidi nel conteggio delle monete è fondamentale, ma non è sempre semplice e l'errore (ammettiamolo) ci può stare.

Poiché un buon contamonete si trova anche a meno di 100 euro, credo che sia un ottimo investimento per le attività commerciali.

Infatti, sono sempre più i negozi, le banche ed i supermercati che decidono di farne uso.

I contamonete fanno parte di quei piccoli strumenti che possono realmente migliorare il rendimento di un'attività commerciale velocizzandola e facilitare il compito a noi umani.

Contare velocemente ed in maniera esatta è un'attività molto stressante per chiunque.

Pensiamo poi a tutte quelle attività (tipo la Snai) in cui, in caso di errore nel conteggio delle monete, a rimetterci è la cassiera...

In quel caso un semplice contamonete diventa un vero e proprio salvavita...

Fdbweb srl
Simona Tortora (Public Relations Manager)