PRODOTTI
Comunicato Stampa

Un gioiello per l’estate firmato ATELIER.C Firenze

02/05/24

Colori brillanti e preziosi dettagli a richiamare i coralli, camelia si trasforma per essere la it bag della prossima stagione

fonte ufficio stampa ZedcommAbbiamo finalmente tirato fuori dall’armadio vestitini leggeri e colorati, lasciandoci indietro, con la stagione fredda, vestiti scuri e pesanti. Quale miglior accessorio per esprimere ancora più gioia e fantasia nel proprio outfit, se non una sgargiante borsa decorata a mano?

Camelia, tra le borse di punta della boutique fiorentina Atelier.C, sfoggia una nuova mise e diventa l’accessorio immancabile per la prossima stagione. La base lilla della borsa fa da perfetto sfondo alle colorate perline cucite a mano, che si ispirano al movimento armonico dei coralli, rendendola la compagna perfetta per serate glam al mare.

In Atelier.C Firenze sono diverse le basi dei modelli da personalizzare, tutte le borse sono infatti adattabili ad ogni esigenza per colore, materiale e decorazione, grazie alle abilità di esperti artigiani che realizzano tutte le creazioni a mano. Questa versione di Camelia può essere declinata in infinite combinazioni di colori, da abbinare ad ogni abito.

Dalle dimensioni contenute (17x12x5) e con un prezioso dettaglio in bronzo Camelia è la borsa perfetta per ogni occasione. Prezzo a partire da 650€.

ATELIER.C FIRENZE
Atelier.C Firenze è una realtà creativa nata nel cuore del capoluogo toscano nel 2015, da Alice Caporali e Marco Contiello, rispettivamente una interior designer ed uno stilista. L’atelier è stato progettato interamente da Alice e non si propone come una semplice boutique, ma come un luogo dove vivere un’esperienza unica nel mondo delle creazioni su misura. La vision di Atelier. C Firenze è far sì che ogni cliente si senta in sintonia con sé stesso e possa rispecchiarsi con piacere nel proprio ambiente. In atelier il cliente può vivere il processo artigianale nella sua interezza: dalla fase progettuale, tramite il primo bozzetto realizzato dai due creativi, fino alla creazione del prodotto su misura o in serie limitata, grazie alle mani esperte di artigiani professionisti, esempi di eccellenza nei loro settori, con cui Atelier.C Firenze collabora fin dalla sua creazione.

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa Zedcomm
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere