ECONOMIA e FINANZA

Un’impresa per il Titano

03/05/13

Nella Repubblica di San Marino si circola con le patenti realizzate dalla bolognese Dynamicard, confermandosi una brillante impresa del territorio già nota anche oltre confine

Un'altra collaborazione importante, quella siglata da Dynamicard, azienda di Pianoro (BO) specializzata nella produzione di card dall’alto valore tecnologico.
L’impresa si è infatti aggiudicata la fornitura di un’importante commessa da parte della Repubblica di San Marino e produrrà diverse migliaia di patenti per i nuovi patentati, ma anche le ristampe per gli smarrimenti o il deperimento di quelle attualmente in circolazione.
Dalle rocche del Titano, infatti, hanno scelto la bolognese Dynamicard, proprio per le caratteristiche tecniche che contraddistinguono i suoi prodotti. Tra i punti di forza, l’alto grado di personalizzazione, cparticolarmente funzionale in diversi ambiti tra cui controllo degli accessi, fidelity, card associative, di garanzia, gift e gadget, chip card, con una richiesta che spazia dall’ospitalità agli abbonamenti, dalle prepagate a quelle identificative.
Molto soddisfatto il Presidente Marco Ruggieri: “Da anni lavoriamo per migliorare le performance di prodotto ma anche dell’azienda nel suo complesso, come dimostra l’ottenimento della certificazione ISO 9001:2008”.
Dynamicard, sulle prime colline bolognesi, presenta diverse eccellenze che hanno permesso all’azienda di emergere non solo nel mercato nazionale, ma anche all’estero. Tra queste, la logistica che consente lo stoccaggio anche di grossi quantitativi con consegna on demand all’occorrenza, per ridurre sprechi energetici e di materiali in produzione, e il servizio, unico in Italia, di campionatura, consentendo ai clienti di ricevere in preview 10 card perfettamente identiche a quelle che verranno poi realizzate in serie.
A rendere Dynamicard un’azienda ad alto valore aggiunto sono poi le personalizzazioni, che spaziano dall’inserimento del pannello firma alle applicazioni a caldo, della banda magnetica colorata, fino all’applicazione dell’ologramma. Ogni esemplare, grazie a codici a barre o numerici, risulta al tempo stesso uguale e diverso da ogni altro, inimitabile e sicuro, con un’estetica estremamente definita.
A testimoniare l’operato di Dynamicard sono i tanti clienti che apprezzano il made in Italy e l’innovazione portata dalla dinamica realtà di Pianoro, tra cui si possono annoverare grandi case di moda, club di calcio, istituti bancari, realtà alberghiere d’eccellenza, imprese da tutto il mondo.

Dynamicard srl - Via Bellini, 18 40067 Pianoro (BO) Italy
tel. +39 051.6751173 fax. +39 051.6260566