PRODOTTI
Comunicato Stampa

Un inno di Foreo a viva magenta, il pantone dell’anno 2023

06/12/22 Nazionale

UN INNO DI FOREO A VIVA MAGENTA, IL PANTONE DELL’ANNO 2023

FotoSecondo il Pantone Color Institute, il 2023 sarà vibrante e infuocato come il Viva Magenta, che è stato nominato colore dell'anno a venire. Una tonalità ‘elettrizzante e senza limiti’, il colore che inonderà il nostro feed nei prossimi mesi è audace, senza paura e promuove uno stato d'animo ottimista... proprio come FOREO!

FOREO, il gigante svedese del beautytech amato dalle celebrity di tutto il mondo, è da sempre pioniere e un leader di tendenza, includendo già da anni il magenta nella tavolozza dei colori delle sue collezioni. Con quali dispositivi dal design rivoluzionario e attualissimo abbraccerai questa la nuova tendenza cromatica 2023?

FOREO BEAR: il tuo personal trainer per eseguire la ginnastica facciale e un lifting non invasivo nel comfort di casa tua! Pratico e super fashionable, BEAR modella, tonifica e scolpisce le linee del tuo viso e collo nel modo più sicuro, efficace e indolore.

FOREO UFO 2: Il modo più efficace e stiloso per applicare la maschera viso, per risultati di livello professionale e una pelle da favola! Con tecnologie all’avanguardia quali termoterapia, crioterapia luci LED a spettro completo, FOREO UFO 2 porterà la tua skincare al livello successivo.

FOREO IRIS 2: Il segreto delle star per uno sguardo riposato riposato e fresco, come se ti fossi appena svegliata da un sonno di 8 ore... Il nuovissimo FOREO IRIS 2 è il tuo alleato perfetto per levigare rughe e minimizzare borse e occhiaie, per un contorno occhi sempre impeccabile.

Le soluzioni beautytech di FOREO nell’iconica palette Magenta sono disponibili presso rivenditori selezionati quali Sephora, Douglas, Pinalli e Notino.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Foreo
Responsabile account:
Anna Zanchi (PR Manager Italy, Greece and Cyprus)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere