EDITORIA

Un libro fantasy che vi farà sognare, ridere e tremare: scoprite “Il difensore di Arda"

02/11/23 Nazionale

L’origine del male. Il difensore di Arda è un libro fantasy che racconta le avventure di Banet, un mago che deve salvare il mondo da una minaccia oscura. Il libro è un omaggio al fantasy classico, ma anche con una vena di umorismo che rende la lettura divertente. Se vi piace il fantasy, non potete perdervi questo libro!

FotoSe siete alla ricerca di un libro fantasy che vi faccia vivere emozioni forti, avventure mozzafiato e momenti di ironia, allora non potete perdervi “L’origine del male. Il difensore di Arda” di Gilbert V. Martin, il secondo volume della serie che ha scatenato molte polemiche tra i fan del genere.

Il libro riprende la storia del giovane mago Banet, che dopo aver letto libri proibiti e aver scatenato la venuta del Signore Oscuro e la sua orda di orchi, si ritrova a dover difendere la terra da un nuovo e più grande pericolo. Banet, che ha perso molti dei suoi poteri, dovrà affrontare il male che si annida nella nera montagna oltre la catena delle Wallhorns, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni.

Il libro è un vero e proprio omaggio al fantasy classico, con riferimenti ai maestri del genere. L’autore riesce a creare un mondo ricco di dettagli, magia, mostri e personaggi memorabili, senza rinunciare a una vena di umorismo che rende la lettura ancora più piacevole. Il ritmo è incalzante, le scene d’azione sono ben descritte e coinvolgenti, i dialoghi sono brillanti e divertenti.

L’origine del male. Il difensore di Arda è un libro che saprà soddisfare sia i lettori più esigenti che quelli alla ricerca di una lettura leggera e spensierata. Un libro da non perdere per gli amanti del fantasy e per chi vuole scoprire un autore originale e talentuoso.

Potete acquistare il libro online su tutte le piattaforme online. Se volete saperne di più sul libro e sull’autore, potete visitare il sito ufficiale. Buona lettura!

"Tanto ne lessi che ne scrissi" Gilbert V.Martin

www.gilbertvmartin.it