SOCIETA
Comunicato Stampa

Un nuovo asilo nido realizzato da tre aziende. Per i propri dipendenti

21/11/12

La rivitalizzazione di un polo chimico ha portato anche alla necessità di nuovi servizi

L’inaugurazione ufficiale vi sarà il prossimo 24 novembre, un sabato mattina, alle 10.00. L’asilo nido interaziendale, che si trova ai margini dell’area industriale di Nera Montoro, è già pronto, pronto a ricevere una decina di bambini, che saranno messi sotto la guida di due insegnanti qualificati in un ambiente davvero molto gradevole. Nulla è stato lasciato al caso per questa esperienza pilota, che le aziende più grandi, localizzate in quello che una volta era un polo chimico, hanno deciso di mettere in piedi: spazi, locali, attrezzature, didattica.
A partecipare all’iniziativa Genera Spa e Terni Research Spa, aziende che operano prevalentemente nel campo delle energie rinnovabili, insieme ad Alcantara Spa, che produce l’omonimo materiale, azienda moderna e 100% Carbon Neutral.
“Siamo molto felici che questa intuizione abbia avuto il gradimento attuale – spiegano Enrico Giovannini, Stefano Neri, presidenti di Genera Spa e Terni Research, unitamente a Giorgio Maroli, direttore di Alcantara Spa – vuole essere un inizio di un maggiore coinvolgimento in questo territorio, che è il nostro territorio, e dove vorremmo, anche in futuro, continuare a crescere a dare il nostro contributo all’occupazione ed alla formazione dei nostri giovani. Un asilo nido come quello che è stato realizzato accresce le opportunità per i nostri dipendenti, migliorandone le condizioni di lavoro e sostenendo le famiglie in una fase di acuta crisi economica”.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marcello Guerrieri
Responsabile account:
Marcello Guerrieri (Comunicatore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere