Un nuovo deposito di logistica a Segrate
Log-In Group ha ampliato il proprio magazzino di via Tintoretto a Segrate. 2mila metri quadrati di spazio a disposizione degli operatori della logistica e del trasporto merci che necessitano di un punto di appoggio soprattutto quando trasportano merci reperibili
Un rinnovato e ampliato magazzino, completo di ogni servizio e attrezzatura. Nell’area Log-In Group, in via Tintoretto, a Segrate, sono da poco stati ultimati i lavori per la realizzazione di un magazzino di 2mila metri quadrati. Un ampio deposito a disposizione degli operatori della logistica e del trasporto merci che necessitano di un punto di appoggio o semplicemente di affittare degli spazi/uffici per un determinato periodo di tempo.
Il magazzino copre una superficie di 2.000 metri quadrati di cui 1.100 di cella e 900 di secco. Ci sono 5 ribalte per il carico/scarico della merce refrigerata e 4 per il secco.
E’ stato inoltre predisposto un locale autisti dove gli operatori possono riposare e fare una doccia. Log-In Group ha inoltre realizzato delle postazioni ufficio che i clienti che utilizzeranno il deposito in pianta stabile, possono prendere in affitto.
Nel nuovo deposito di Log-In Group vengono inoltre offerti servizi di stoccaggio di merce refrigerata, con la possibilità di; effettuare ventilazione della merce con personale qualificato; di effettuare controllo di qualità con pesa da parte del cliente.
A regime il deposito dovrebbe movimentare circa 500 pallet a notte con possibilità di arrivare a movimentare più di 1.000 bancali al giorno.
Il deposito di trova in posizione strategica rispetto alle principali arterie milanesi (A4-A51-TEEM-A35 Bre.Be.Mi.). E’ provvisto di impianto di allarme interno, esterno, interrato e sistema di videosorveglianza.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere