NUOVI SERVIZI

Un nuovo servizio di spedizione postale via Internet lanciato da Popfax

21/03/15

Popfax ha aggiunto alla gamma dei suoi servizi una nuova offerta– spedizione postale via Internet. Il servizio di spedizione digitale lanciato dal leader mondiale di servizi fax è molto economico, sicuro ,affidabile e che non comporta naturalmente l’utilizzo di supporti cartacei lato mittente.

FotoQuesto servizio rappresenta un prodotto al quale Popfax ha lavorato per diversi anni e ha investito molte risorse sulla dematerializzazione con l'obiettivo di offrire ai propri clienti soluzioni di telefonia mobile, e completamentesenza carta.

Dopo aver recentemente lanciato la funzionalità per creare, modificare e firmare online i fax direttamente sul sito web o utilizzando la applicazione fax mobile, Popfax viene con un nuovo servizio di affrancatura dematerializzata che migliorerà la produttività e risparmierà tempo per gli utenti di posta.

Quindi ora, Popfax permette ad ogni cliente di accedere al proprio account e inviare posta ordinaria, prioritaria e raccomandata direttamente online, semplicemente caricando i loro documenti, inserendo l’indirizzo del destinatario, e selezionando il tipo di affrancatura (prioritaria, raccomandata, etc…). Popfax consente di inviare la lettere ai destinatari da qualsiasi parte delmondo

I servizi postali online di Popfax includono:

• Un'interfaccia user friendly dove i clienti Popfax possono caricare i propri documenti da inviare.
• Stamparei file da inviare via la spedizione postale su carta bianca 80 grammi, format A4, con le opzioni di stampa: Bianco e Nero o a Colori, solo Fronte oppure Fronte/Retro.
• La visualizzazione dell riquadro dell'indirizzo postale del destinatario: durante la preparazione della spedizione, la finestra della busta nella quale apparirà l'indirizzo del destinatario è segnalata da un riquadro blu, in modo che il cliente possa sempre verificare la correttezza della posizione di stampa dell'indirizzo.
• L'inserimento del documento stampato e da spedire in un'apposita busta. Il formato della busta viene scelto automaticamente a seconda del numero di fogli A4.
• L'affrancatura della lettera con spedizione per posta ordinaria, prioritaria o raccomandata in base alle tariffe previste per il paese di destinazione.
• All'interno del proprio account Popfax, gli utenti potranno visualizzare gli invii postali effettuati, girati per fax o email, e archiviare i file in modo permanente.

Cosi per abituare i clienti esistenti con il nuovo servizio, Popfax ha deciso di premettere a loro fare spedizioni postali gratuite (per un massimo di spesa di 5€ e per tutto ilmese di marzo 2015).

Ora con Popfax è diventato accessibile e più facile di inviare per posta o via fax online qualsiasi tipo di documento dove e quando necessario, risparmiando tempo e soldi, ottimizzando l’intero processo. Quindi, innova e affidati a Popfax per rendere il tuo ufficio sempre più mobile!

"Con il servizio di spedizione postale via Internet, Popfax prosegue nella sua strategia di dematerializzazione e gestione dei documenti iniziata alcuni anni fa con l'introduzione di strumenti online e mobile qualil’OCR, la ricerca per parole chiave, la scansione, la firma e l’elaborazione online di documenti di qualisasitipo, etc." afferma Vladimir Popesco, fondatore di Popfax "In un mondo che va verso la mobilità globale senza carta, abbiam osviluppato e reso disponibile ai nostri clienti una vasta gamma di servizi per la dematerializzazione e gestione dei documenti, consentendo di gestire, scannerizzare, elaborare, firmare e inviare via fax e con spedizione postale i propri documenti da casa, dall’ufficio o da qualunque luogo, in qualsiasi momento."

Popfax
Vincenzo Boletti (Responsabile pubblicazioni)