VARIE
Comunicato Stampa

Un salto nell’era glaciale con Romaest

09/10/13

Dal 12 ottobre al 3 novembre il centro commerciale presenta un evento di animazione ispirato al famoso cartoon 'L'era glaciale'. 'Scongelatevi' propone una mostra con esemplari di dinosauri e tanti laboratori per i più piccoli

Dal 12 ottobre al 3 novembre, con Romaest si potrà fare un salto direttamente nelle atmosfere de L'era glaciale. In programma l’evento di animazione Scongelatevi, ispirato al famoso cartone animato.

Un ricco contenitore caratterizzato da grandi attrazioni: a partire da una mostra che esporrà le ricostruzioni di sette esemplari di dinosauri, a grandezza naturale, realizzate con la consulenza di paleontologi e scultori di prestigio internazionale. Un percorso suggestivo, che porterà i visitatori in un’era sconosciuta e, allo stesso tempo, affascinante. In galleria si potrà ammirare anche la Paleoarte, opere illustrate di artisti di fama.

Molti i laboratori in programma per i più piccoli, gestiti dai paleoartisti, all’interno dei quali si disegneranno dinosauri e si giocherà con le loro impronte. I laboratori sono articolati in tre weekend: 12-13 ottobre, 19-20 ottobre, 26-27 ottobre. Il sabato dalle ore 14 alle ore 20 e la domenica dalle ore 11.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15 alle ore 19.

Ospite d’eccezione di Scongelatevi sarà AlbertoSauro, un simpatico cucciolo di dinosauro, che apparirà in galleria per giocare con i bambini. Prevista anche una postazione 'fotosauro', grazie alla quale i visitatori potranno scattarsi una foto ricordo insieme ai personaggi de L'era glaciale.

“Un evento divertente e affascinante - ha spiegato il direttore di Romaest Riccardo Lucchetti – che rientra in un programma di animazione rivolto sempre a intrattenere il pubblico con leggerezza. Un’esperienza, che i nostri clienti, bambini e adulti, non possono non fare”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Diesis Group
Responsabile account:
Diesis Group (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere