Un Tour d’ascolto tra le proposte dell’Assessorato al Turismo per raccogliere le idee del territorio sulla programmazione turistica 2013
L’assessorato al Turismo del Comune di Cervia in collaborazione con le Associazioni di categoria di Cervia: Confesercenti, Ascom, CNA, Confartigianato e Cooperativa bagnini, organizza un Tour d’Ascolto con gli imprenditori per raccogliere opinioni e consigli sul programma promozionale che la città attuerà nell’inverno 2012/13.
In questo periodo dell’anno si entra nella delicata fase di predisposizione del programma promozionale 2013 e la necessità dell’Amministrazione di comprendere i bisogni degli operatori e degli imprenditori si concretizza in una serie di incontri con gli operatori di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, destinati a raccogliere proposte, indicazioni e suggerimenti utili all’elaborazione del programma definitivo.
Agli incontri saranno presenti l’Assessore al Turismo Michele de Pascale, i rappresentanti delle
Associazioni di Categoria, della Coop. Bagnini e la Società Cervia Turismo.
«In un momento di crisi così difficile – come afferma l’assessore al Turismo Michele De Pascale - è essenziale che Pubblico e Privato coordinino le condotte idonee a promuovere il nostro territorio in Italia e all'estero. È un’operazione necessaria per rafforzare la presenza sui mercati di riferimento con azioni efficaci portate avanti sia attraverso gli strumenti tradizionali sia tramite le più innovative strategie di webmarketing".
Gli appuntamenti previsti sono distribuiti su tutto il territorio: il primo si terrà venerdì 12 ottobre a Cervia alla Torre San Michele (via Evangelisti 4); il secondo martedì 16 ottobre, all’Adriatic Golf Club (via Jelenia Gora, 6) di Milano Marittima; il terzo mercoledì 17 ottobre a Pinarella, nella sala del Consiglio di zona, via Abruzzi 53. Tutti gli incontri iniziaerano alle ore 10:00.