TURISMO
Comunicato Stampa

Una Card Ducale per un viaggio da Principi

27/11/12

Castelli del Ducato: per visitare rocche e manieri e con uno sconto di 1 Euro sull’ingresso

Il Circuito dei 22 Castelli del Ducato di Parma e Piacenza sempre in tasca: è possibile acquistando la Card del Ducato, una tessera che al costo di soli 2 Euro offre la possibilità per un anno (dalla data di emissione e timbratura al momento dell’acquisto) di visitare tutti i manieri e le rocche con uno sconto di 1 Euro sull’ingresso ad eccezione dei Castelli di Torrechiara, dove con la Card si riceve un opuscolo in omaggio, e del Castello Malaspina di Bobbio.
La Card è in vendita nelle singole biglietterie dei castelli e vi fa entrare a pieno titolo nel “reame” consentendovi beneficiare parecchie agevolazioni: la riduzione del 10% in ristoranti tipici, alberghi, raffinate boutique, musei e luoghi speciali convenzionati con il Circuito dei Castelli del Ducato per un totale di oltre 30 destinazioni. Gli sconti della Card del Ducato non sono cumulabili con altre promozioni.
Inoltre, mostrando la Card all’ufficio turistico del Fidenza Village Chic Outlet Shopping è possibile ritirare la One Day Card: dà il diritto ad uno sconto supplementare del 10% in alcuni prestigiosi negozi del complesso.
Per informazioni: Associazione Castelli del Ducato di Parma e Piacenza – Club di Prodotto
Tel. 0521.823221; 0521.823220 – fax 0521.822561
www.castellidelducato.it
e-mail: info@castellidelducato.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Francesca Maffini
Responsabile account:
Francesca Maffini (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere