VARIE
Comunicato Stampa

Una notte al museo con i dinosauri di 888.it

08/02/13

Storia, divertimento e tridimensionalità in un solo click

Sapevate che le impronte di alcuni dinosauri sono così grandi da consentire a un adulto di sedersi al loro interno? O che il Triceratopo è l’animale più pericoloso vissuto sulla terra?
Come in una moderna Jurassic Park, con la slot online di 888.it “Dawn of the Dinosaurs” è possibile fare un salto nella preistoria alla scoperta dei predatori più pericolosi mai esistiti, conoscerne le caratteristiche principali, ad esempio quanto sono grandi le fauci del T-Rex, e imparare le strategie di caccia. Ad ogni giro di slot, comparirà una didascalia animata che riporterà le notizie più originali sul mondo dei dinosauri.
Grazie a una grafica tridimensionale, agli effetti sonori curati e realistici e alle curiosità storiche, “Dawn of the Dinosaurs” è tra le slot online più amate dai giocatori di 888.it.
In questa slot a 5 rulli e 25 linee di pagamento, le puntate sulla singola linea vanno da 1 centesimo a €10. Oltre alle normali combinazioni vincenti ci sono altre tre modalità di gioco, tra cui un fantastico bonus game: tre simboli bonus (rappresentanti da temibili zanne) attivano il mini gioco “Raptor Clash”, in cui il giocatore avrà a disposizione 5 round per manovrare un dinosauro e battere il suo temibile avversario.
Sono tantissime le combinazioni che rendono “Dawn of the Dinosaurs” un gioco dinamico e divertente: collezionando 4 Rocce di Lava, ad esempio, si possono ottenere delle Giocate Gratis con cui è possibile ottenere delle vincite senza utilizzare il denaro del proprio conto di gioco.
“Dawn of the Dinosaurs” è un modo nuovo e divertente per fare un salto nell’era giurassica e divertirsi in tutta sicurezza con le slot di 888.it.
Per info e regolamento visionare il sito http://www.888.it/slot-machine/dawn-of-the-dinosaurs.htm



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Virtual Marketing Service Italia s.r.l.
Responsabile account:
Vittoria Speranza (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere