PRODOTTI

Una nuova linea di gadget promozionali tecnologi dedicati alla promozione dell'attività aziendale

Autori, azienda specializzata nella vendita di gadget promozionali, lancia la nuova linea di gadget tecnologici e presenta l'innovativo carica batterie per auto con USB dedicato alle aziende che ricercano valori aggiunti di contenuti, identità ed immagine per la promozione del brand aziendale.

Fare pubblicità alla propria azienda in modo innovativo ed utile allo stesso tempo non sarà più così costoso grazie ai nuovi gadget tecnologici presentati da Autori. L’azienda, specializzata nel settore della comunicazione visuale, presenta una moderna linea di gadget promozionali funzionali e di qualità superiore tramite il nuovo sito di riferimento dedicato a alle imprese che desiderano integrare alla propria strategia di marketing questo particolare tipo di pubblicità. Autori propone penne USB colorate ed in linea con le nuove tecnologie, utilissime per allegare cataloghi, foto o video promozionali ai documenti cartacei da consegnare al cliente. Un idea originale per pubblicizzare l’attività aziendale regalando allo stesso tempo un oggetto utile e di tendenza.

Soluzione di ultima generazione è il carica batterie per auto con USB, comodo e funzionale, adatto per ricaricare qualsiasi tipo di dispositivo elettronico: cellulari, tablet, iPod, Mp3, Mp4, macchine fotografiche e molti atri ancora. Completo di manuale di istruzioni e frutto di un attendo studio della domanda di mercato per garantire un forte impatto pubblicitario, questo particolare articolo promozionale è estremamente utile sia per il cliente che lo utilizzerà sia per la diffusione del brand aziendale.

Massima attenzione viene riposta anche nell’estetica: il caricatore con USB si differenzia per il design discreto ma pungente grazie alla sua forma ridotta in contrasto con il colore sgargiante studiato per mettere in risalto il nome o il logo aziendale.
Disponibile in 5 diversi colori, questo nuovo prodotto firmato Autori è personalizzabile in centinaia di modi diversi, con scritte, marchio aziendale, immagini, stemmi e tutto ciò che l’azienda-cliente richiede. L’utilizzo di macchine moderne e tecniche avanzate, quali la tampografia per l’incisione del messaggio promozionale, ne garantiranno poi una perfetta conservazione nel tempo per un risultato davvero straordinario al minimo costo.

SamueleNet snc - web & seo agency
Dott.ssa Laura Gasperini (Titolare)