SOCIETA
Comunicato Stampa

Una “ONDA ROSA” di grandi proporzioni arriverà alle prossime elezioni amministrative che si terranno sull’Isola di Ponza

29/02/12

Sono un gruppo di donne che hanno creato un movimento tutto Rosa per le prossime elezioni Amministrative

Ponza 28/02/2012 -
Sono tutte donne, e sono decise a far valere la propria opinione nel confronto Politico che porterà alle Elezioni Comunali. I temi fondamentali che stanno a cuore alla gruppo tutto al femminile sono : Sviluppo, cultura istruzione e turismo.

Abbiamo sentito una delle promotrici A. R. del movimento e gli abbiamo chiesto il perché di questa decisione.

«Abbiamo deciso di intraprendere questo cammino – – scegliendo di occuparci principalmente di ambiente cultura Istruzione, sostenibilità e turismo.

Si tratta di argomenti che spesso non trovano abbastanza risalto nel dibattito politico attuale, diviso sui candidati e dimenticando i problemi reali del nostro territorio.

Pensiamo infatti che il ruolo principale dell’attività politica sia quello di seminare oggi un domani migliore, e che questo dipende il futuro dei nostri figli.

Basta!! Delegare, la programmazione territoriale a questo o a quel potere politico lasciando alla logica degli affari il futuro della nostra Isola!»



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Eu24news.eu
Responsabile account:
Pino Iuliano (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere