ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Una proposta di legge per riformare la disciplina delle successioni

17/10/12

Il convegno organizzato dall'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Venezia e dal Dipartimento di Economia dell'Università Ca’ Foscari di Venezia

Una proposta di legge per una riforma della disciplina delle successioni. Questo il tema al centro del convegno organizzato dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia e dal Dipartimento di Economia dell'Università Ca’ Foscari in programma giovedì 18 ottobre 2012, ore 15.00, a Venezia, presso l'Aula Magna San Giobbe dell'Università Ca' Foscari.

Dopo i saluti del Prof. Guido Cazzavillan, Direttore del Dipartimento di Economia - Università Ca’ Foscari di Venezia e Massimo Miani, Presidente dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia si approfondiranno alcuni fra gli aspetti di più scottante attualità' con gli interventi del Prof. Gianluca Sicchiero, Ordinario di Istituzioni di Diritto Privato a Ca’ Foscari, del Dott. Guido Gasparini Berlingieri, Dottore Commercialista e della ricercatrice dell’Università Ca’ Foscari Francesca Salvadori.

Il convegno rientra in un programma di iniziative inserito nell'ambito della campagna di comunicazione dell'Ordine dei Commercialisti di Venezia. Un progetto di comunicazione che vuole rendere più accessibile alla cittadinanza, quotidianamente alle prese con problemi di natura fiscale e burocratica, la figura professionale del commercialista.
Slogan di questa fase della campagna di sensibilizzazione verso la categoria "Voglio garantire un futuro ai miei figli".

Info ed accrediti per il Convegno: Tel. 041/5287708 mail: ordine@odcecvenezia.it

Info per la stampa: Sabino Cirulli, Ufficio Stampa Tel. 349 2165175

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sabino Fabio Cirulli
Responsabile account:
Sabino Fabio Cirulli (Giornalista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere