EDITORIA
Comunicato Stampa

Una Puglia emozionante, raccontata da Mirko Sabatino

28/07/21

Per il secondo appuntamento di Crocevia per lo Ionio l’autore pugliese presenta il suo nuovo romanzo

FotoLa Puglia è uno stato d’animo. Abbiamo sentito e detto tante volte questa frase e, da Pugliesi, sappiamo di sapere esattamente cosa vuol dire senza, però, riuscirlo a spiegare.

In questo Mirko Sabatino, nato a Foggia e ora trapiantato a Nardò, è sempre stato un passo avanti: lui non ha mai cercato di spiegarla, la sua Puglia, ma l’ha racchiusa e raccolta nei volti e nelle storie dei suoi personaggi.

Così nasce La Vita Anteriore, il suo ultimo lavoro, pubblicato il 15 Giugno ed edito da Nottetempo.

Una storia di una famiglia come ne conosciamo tantissime, raccontata attraverso lo sguardo di Ottavio Maggio e del suo nipote inatteso.

Crocevia per lo Ionio è la rassegna che lo porta - o trattiene - nella ormai sua Nardò per parlarci di questo nuovo appassionante romanzo e per conoscere l’uomo dietro il racconto, il viaggiatore prima del viaggio.

Curata dall’Associazione Presidio del Libro di Nardò e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Nardò, la rassegna ci accompagnerà fino a fine estate tra narrativa e giornalismo.

Autori d’eccezione, giornalisti eccelsi e salti tra culture nuove e esotiche tra i temi degli appuntamenti.

L’incontro con Sabatino si terrà il 31 Luglio presso la Villa Comunale ma per tutte le informazioni e gli aggiornamenti, su questi e sugli altri eventi, l’invito è a visitare la pagina Facebook Mondadori Point (Nardò).
Ricordate di prenotare il vostro posto al seguente link:
tinyurl.com/croceviaionio



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Snasto
Responsabile account:
Attilio Grisi (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere