PRODOTTI

Una telecamera nascosta per proteggere e sorvegliare

19/09/13

La micro camera è una particolare telecamera che per caratteristiche costruttive e tecnologia impiegata permette di osservare in maniera discreta grazie alle sempre più ridotte dimensioni.

Le continue ricerche del team Endoacustica Europe consentono di offrire ai nostri clienti le telecamere più all'avanguardia presenti sul mercato in termini di qualità delle lenti impiegate e sempre più performanti per quanto riguarda la nitidezza dei colori, la visione notturna tramite infrarossi ed il controllo a distanza wireless.

Una micro camera, per le sue piccolissime dimensioni, può essere occultata in qualsiasi oggetto, da un portachiavi ad una cravatta passando per un orologio o una cintura. Stessa cosa vale per auto, abiti o complementi d'arredo. I nostri esperti offrono consulenza gratuita prima dell'installazione di una spy cam.

Le telecamere nascoste proposte da Endoacustica Europe sono di semplice utilizzo, ma soprattutto molto utili nei casi in cui bisogna fare riprese a distanza ed in maniera discreta al fine di proteggere persone ed ambienti. Le telecamere wifi, ad esempio, sono spesso utilizzate negli impianti di videosorveglianza in quanto consentono la trasmissione audio e video in tempo reale e la registrazione senza alcun limite di distanza e in ottima qualità.

Gli utilizzi possono essere davvero molti: osservare un ambiente sospetto, una baby sitter poco affidabile, un collega scorretto, un partner dedito al tradimento, un impiegato infedele...Infinite anche le applicazioni nel campo professionale e delle forze dell'ordine per la sicurezza e la sorveglianza di luoghi così come di persone.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.endoacustica.com, dove potrete trovare una selezione tra i migliori dispositivi sul mercato di telecamere, microcamere, spycam, gadget spy e materiale per videosorveglianzae controllo. Per valutare un progetto insieme inviate una email all'indirizzo service@endoacustica.com o chiamate allo 080 3026530.

Endoacustica Europe
Barbara Colapinto (Copywriter)