AZIENDALI

Universal Post partecipa al Best Franchisee of the World 2011

19/09/11

Tra i marchi in franchising che prenderanno parte al primo concorso internazionale dedicato ai franchisee, anche Universal Post. Il galà di premiazione si svolgerà il 3 dicembre a Firenze, all’interno della prestigiosa cornice di Palazzo Borghese.

Il franchising di poste private Universal Post è tra i marchi che partecipano al Best Franchisee of the World 2011, il primo concorso internazionale dedicato ai franchisee che premia i migliori imprenditori in franchising dell’anno.
Il 3 dicembre nella suggestiva location di Palazzo Borghese a Firenze si svolgerà l’attesissimo Galà di Premiazione, nel quale verranno nominati il miglior affiliato per ogni brand, il miglior affiliato di ogni nazione e il miglior affiliato internazionale.

Tra i membri della giuria nomi di spicco nel panorama internazionale del franchising: Federico Fiorentini, General Manager BRD Consulting, AntonGiulio Viscione, Amministratore Delegato di Quadrante ,Eduardo Abadia Gonzalez, General Director dell’AEF (Associazione spagnola del Franchising), Diego Elizarraras, Presidente del consiglio direttivo dell’Associazione messicana del franchising,Fabio Scocimarra, Managing Director of Betheboss Brasil.

Questi i numeri della competizione:

• 37 brand, uno per ogni settore
• 185 finalisti
• 2700 partecipanti
• 308 invitati

L’innovativo concorso sottolinea il ruolo fondamentale dell’affiliato nello sviluppo del network. Il franchisee è, infatti, il cuore della rete, colui che, con la sua attività, realizza concretamente sul mercato i valori e la mission del gruppo.

Il Best Franchisee of the World rappresenta l’occasione per i franchisor di motivare, stimolare e gratificare i propri affiliati riconoscendo e premiando chi, all’interno della rete, ha dimostrato di operare con professionalità, passione e impegno.

Universal Post sarà presente alla premiazione come marchio rappresentativo del franchising postale, un settore che ha registrato, negli ultimi anni, una notevole crescita sia in termini di fatturato che di affiliazioni.
Grazie ad un mercato in forte espansione e ad un’offerta di servizi competitivi e dall’alto valore aggiunto, le poste private in franchising rappresentano infatti un’ottima opportunità per chi desidera mettersi in proprio, sfruttando la forza di un grande network alle spalle.
In questo settore Universal Post si è inserito con successo, affermandosi come partner ideale di aziende, professionisti , amministrazioni ed enti locali. Mediante la propria rete di agenzie diffuse sul territorio, è in grado di rispondere in modo veloce e flessibile ai bisogni dei propri clienti, supportandoli nelle loro esigenze di comunicazione e distribuzione.
Ai propri affiliati Universal Post offre la possibilità di realizzare un progetto imprenditoriale di successo, fornendo loro tutti gli strumenti per avviare in tempi brevi la propria attività e gestire con profitto il proprio business.
Se stai cercando un’opportunità per metterti in proprio, scopri tutti i vantaggi della formula di affiliazione di Universal Post.
Compila la richiesta di contatto su www.universalpost.it ed entra da protagonista nel mercato dei servizi postali privati.

Alessandra Storti
Alessandra Storti (Copy/web editor/ufficio stampa)