EVENTI
Comunicato Stampa

Univet partecipa a LASER World of PHOTONICS 2011

17/05/11

Univet sarà presente a LASER World of PHOTONICS 2011, punto di riferimento mondiale per le soluzioni laser, in programma a Monaco dal 23 al 26 maggio.

sarà tra le aziende protagoniste di LASER World of PHOTONICS 2011, in programma a Monaco dal 23 al 26 maggio, dove presenterà Sylex™ materiale rivoluzionario certificato dall’ente tedesco ECS Gmbh, sviluppato dal laboratorio di ricerca Univet e in grado di garantire alti livelli di protezione e massima leggerezza.

Sylex™ è il primo materiale al mondo in grado di offrire l’alto livello di protezione delle montature in metallo unito al comfort di quelle realizzate con materiali plastici. Fino a questo momento, infatti, tutti i modelli di DPI, progettati per la protezione oculare da sorgenti laser ad alta potenza, implicavano la presenza di metalli all’interno della loro struttura. Ciò comportava notevoli limitazioni per lo sviluppo ergonomico del dispositivo, influendo pesantemente sulla loro comodità e il loro design.

Sylex™ offre la possibilità di sfruttare le caratteristiche e i vantaggi delle materie plastiche (ergonomia e leggerezza) garantendo, secondo la normativa EN207:2009, i seguenti livelli di protezione: 190-315 D LB8 + IR LB5, 315-1400 D LB6 + IRM LB7, 1400-11000 DI LB4.

Univet ha impiegato Sylex™ nella produzione di due modelli: gli occhiali di protezione 561 e 562. Le loro montature sono resistenti, altamente protettive, ergonomiche, leggere e si contraddistinguono per il design accattivante. Univet vi aspetta a LASER World of PHOTONICS 2011, presso lo Stand 523 della Hall B1, per scoprire la tecnologia all’avanguardia di Sylex™e dei nuovi modelli 561 e 562, progettati per la protezione da sorgenti laser ad alta potenza.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Borgo Creativo
Responsabile account:
Pamela Moratti (Responsabile agenzia di comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere