Univet partecipa ad Amici di Brugg
Univet presenta i nuovi sistemi ingrandenti in occasione del Congresso Amici di Brugg, a Rimini dal 26 al 28 maggio 2011.
Da giovedì 26 a sabato 28 maggio 2011, Univet parteciperà insieme a QuattroTi, distributore esclusivo italiano dei sistemi ingrandenti nel settore odontoiatrico, al 54° Congresso Amici di Brugg. Rimini ospiterà il Congresso con il suo programma fitto di eventi e corsi specifici per odontoiatri e odontotecnici che, in questa particolare occasione, avranno la possibilità di scoprire tutte le funzioni del nuovo sistema Flip-up Evo™ e conoscere le nuove montature studiate per i sistemi TTL: Techne e Ash.
Pratico, funzionale e leggero, Flip-Up Evo™ è realizzato con materiali all’avanguardia ed è disponibile con lente di protezione neutra sovrapponibile agli occhiali correttivi e, su richiesta, può montare lenti di protezione laser o UV 525 (lente arancio). Lo snodo del sistema garantisce una straordinaria cinematica, può supportare una fonte luminosa Led ed è dotato di Fliplock™: un dispositivo di blocco che, una volta posizionata e regolata l’ottica, assicura la perfetta stabilità della struttura.
Univet presenta inoltre due nuovi frames per i binocoli TTL: Techne e Ash. Techne, dotato di aste con sovrastampaggio che elimina disturbi e fastidi nelle zone di contatto e favorisce la distribuzione del peso, si caratterizza per il design sportivo e la linea particolarmente avvolgente. Ash, disponibile in due calibri, uno più piccolo e ideale per i volti femminili e uno più grande pensato per quelli maschili, si distingue per l’eleganza e la leggerezza grazie alla struttura interamente in carbonio.
Univet presenta anche i nuovi ingrandimenti che raggiungono oggi prestazioni fino a 3,5X per il sistema Galileiano e fino a 6.0X per quello Prismatico Flip-Up.
Univet vi aspetta insieme a QuattroTi allo stand 34, corsia 1 del Padiglione A.5, fiera di Rimini.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere