Unreal Engine 3 DirectX 11: ecco alcune immagini!
Epic Games ha presentato in questi giorni insieme a Nvidia una nuova versione dell'Unreal Engine 3 in cui è stato implementato il supporto alle librerie DirectX 11 ed il sul supporto alle tecnologie Physx, APEX e 3D Vision, proprietarie di Nvidia, ed in queste ore sono apparse le prime immagini che ne mostrano le caratteristiche.
Epic ha voluto spiegare come il passaggio del suo motore alle nuove librerie, è un passo in avanti abbastanza sostanzioso, e che non ha cambiato il numero di versione perchè, per loro politica questo avviene solo quando c'è un salto generazionale.
Mark Rein di Epic ha dichiarato che "Che secondo lui non presentare una nuova versione ogni tot anni potrebbe danneggiare il marketing dell'azienda, ma è anche vero che in Unreal Engine 3 sono state implementate tantissime cose in questi anni ed è stato esteso il supporto a più piattaforme come iOS, Android, Mac, NGP ed ultimamente le DirectX 11".
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere