EDITORIA
Comunicato Stampa

Uscito il libro d'esordio di FrancAnna: “Il coraggio di averti amato”

29/01/13

Disponibile in libreria o sul sito internet della casa Editrice il libro d'esordio di una nuova Autrice, FrancAnna, “Il coraggio di averti amato”. Un libro d'amore scritto con il cuore per tutti i cuori innamorati.

Un libro che viene dritto dal cuore, scritto senza filtri, in maniera viscerale, intensa, cruda, a tratti spiazzante. Una grande storia d’amore, passione, dolore. Una storia in cui è facile riconoscersi e riconoscere tutte le più grandi storie d’amore mai raccontate. Ma soprattutto, una storia vera.
“Il coraggio di averti amato” scritto da FrancAnna ed edito dalla Arduino Sacco è così, un libro che ti prende alla gola ed al cuore, che si legge soffrendo, divertendosi, emozionandosi, e che non si può lasciare andare fino a quando non si è letto il capitolo conclusivo. Un libro che inizia come una fiaba, con un classico “C’era una volta” perchè, “la mia e stata un favola d’amore meravigliosa”, spiega l’autrice.

Ma cosa vuol dire amare così tanto una persona?
“Credere in quello che si sta vivendo amando incondizionatamente, più che insegnare per amare il mio uomo è stato un credo di vita. Ho voluto condividere un sentimento così grande per far capire che l’amore è il sentimento più grande che esista”.

Quali sono state le reazioni e i commenti di chi ha letto il libro e la conosceva di persona?
“Ci sono state diverse opinioni, ammirazione, commozione, critiche, sia positive che negative. Devo essere sincera le persone che hanno letto il mio libro mi hanno trasmesso molto e sono contenta della reciprocità di opinioni che il libro ha raccolto”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giovanni Lembo
Responsabile account:
Giovanni Lembo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere