TURISMO
Comunicato Stampa

Vacanza con Bambini uguale vacanza a tema secondo Italia in Campagna

11/07/16

Le Vacanze con Bambini e più in generale le vacanze a tema saranno secondo il portale www.italiaincampagna.com il futuro dei piccoli portali e delle piccole e micro imprese che effettuano turismo.

La battaglia, del futuro nel campo delle prenotazioni online è iniziata da tempo, ota, grandi portali, grandissimi operatori la stanno facendo da padrone nei confronti delle piccole, medie e micro imprese turistiche lasciando sul campo e quindi al mercato poco della fetta di fatturato che rimane.

Secondo ItaliaInCampagna.com, la partita si potrebbe vincere cambiando la tipologia di vendita dei pacchetti turistici da parte delle piccole realtà turistiche. La rotta da intraprendere e da seguire è quella della tematicità del prodotto da offrire e da vendere sul mercato. Non più concorrenza sui prezzi e sulle commissioni, o il gioco del prezzo più basso ma nuovi prodotti con servizi tutto compreso.
Italia in Campagna da tempo con il suo sito rinnovato e nuovo, www.italiaincampagna.com ha spostato il timone delle sue offerte nel mondo delle Vacanze per Famiglie offrendo pacchetti tutto compreso, Hotel per Famiglie, Family Hotel in Umbria e Toscana, Baby Club, Animazione, Spa e Benessere per mamma e papà per tutto l’anno.

Le Offerte vanno dalla Vacanza con Bambini piccoli in Estate, alla Festa del Cioccolato di Perugia, alle Offerte di Capodanno in Umbria e Toscana al Week End con Bambini, senza mai dimenticare la tata per i bambini e l’animazione per i bambini.
La vacanza per famiglie in Umbria e Toscana come meta ideale tutto l’anno.
Italia In Campagna una micro realtà presente nel settore turistico in Umbria e Toscana con grandissime idee per il futuro delle Vacanze per Famiglie.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Grato Viaggi e Vacanze - Italia in Campagna
Responsabile account:
Giuseppe Grato (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere