Vacanze a misura d'uomo in Sardegna: Alghero e Stintino
Le due località di mare della Sardegna continuano a far parlare di sé nonostante siano ben lontane dalla vita dorata dei vip.
Snobbate dai vip e trascurate dai giornali di gossip: Alghero e Stintino, entrambe nel nord Sardegna, difendono il loro status di mete turistiche meritevoli di essere visitate attraverso le loro risorse naturalistiche: ecco perché affittare una casa vacanze ad Alghero può rivelarsi una scelta sensata. di certo non mancanosono due località che meritano davvero di essere visitate. Di origini catalane, Alghero unisce le opportunità e i servizi tipici delle città senza vedere profanate le bellezze dei suoi luoghi. Inoltre, un aeroporto internazionale e la vicinanza col porto di Porto Torres, a pochi km di distanza, la rendono una meta turistica facilmente raggiungibile.
A breve distanza da Alghero è situata Stintino, un piccolo comune ma dalle grandi attrazioni, come la spiaggia de La Pelosa, considerata una delle più belle del Mediterraneo, o la vista dell'Asinara, dichiarata parco nazionale.
La Explore Sardinia, nel suo ampio ventaglio di case vacanze in Sardegna, offre case vacanze a Stintino delle più svariate tipologie, permettendo a chiunque volesse di scoprire la natura di quest'isola al centro del Mediterraneo.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere