PRODOTTI
Comunicato Stampa

Vanity: la nuova collezione Giessegi di camere di Prestigio

13/07/17

Giessegi inaugura la nuova collezione di camere matrimoniali Vanity, ispirata ad un gusto arredativo classico e retrò, che mira a soddisfare una tipologia di mercato ben precisa.

FotoLa nuova collezione di camere matrimoniali firmata Giessegi si ispira ad un gusto arredativo classico e retrò, e mira a soddisfare una tipologia di mercato ben precisa proveniente dal sud e dagli Emirati Arabi.
La Collezione Vanity comprende camere da letto estremamente contemporanee, che possono essere definite “di Prestigio” grazie alle loro preziose finiture e al loro particolare design; la nuova linea rende così davvero completa l’offerta Giessegi dedicata alla zona notte, già composta dalle ricche collezioni Blue Moon e New Moon che includono letti, gruppi letto e armadi, nonché dalle Cabine Armadio che costituiscono da diversi anni il fiore all’occhiello dell’azienda.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giessegi Industrie Mobili spa
Responsabile account:
Carlo Terri (Marketing account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere