EDITORIA

Vendere casa presto e bene - anche in periodo di crisi

06/02/15

E’ disponibile in tutti gli Store online in edizione ebook, il libro “Vendere casa presto e bene – anche in periodo di crisi”.

FotoL’opera è distribuita con Licenza MRR Master Resell Rights e con Diritti di rivendita. Chi acquista l’ebook oltre a poterlo utilizzare per uso personale, lo può anche ridistribuire in rete guadagnando l’intero prezzo di copertina. Le condizioni d’uso del libro sono riportate nelle prime pagine del testo che trovate on line.

“In questo ebook vi insegneremo come vendere la vostra casa presto e bene – dice Giuseppe Amico l’autore dell’opera - sia da soli che con l’aiuto di un’agenzia. Per riuscirci ed avere buone probabilità di successo, seguite i consigli contenuti in questa guida”.

Infatti, in questo periodo storico in cui la crisi economica impera ovunque nel mondo, per vendere un’immobile è necessario mettere in campo alcune risorse che un tempo non erano necessarie e adottare delle tecniche di marketing innovative e di nuova generazione.

Non possiamo infatti negare che con l’avvento di Internet, molta dell’informazione viene veicolata attraverso questo grande network di computer tra loro collegati. Ignorare le nuove tecniche di web marketing offerte dalla rete per vendere la vostra casa, potrebbe essere un grosso errore.

Assodato perciò che Internet sarà uno dei mezzi di comunicazione di cui parleremo oltre alle tecniche istituzionali, il Manuale presenta i vari argomenti cominciando ad analizzare il panorama immobiliare in questo particolare contesto storico per poi passare alla trattazione delle strategie utili per vendere casa.

Alla parte teorica l’autore affianca anche una parte illustrativa con esempi e annotazioni sui vari temi trattati, in modo da far comprendere al lettore quali sono i passi da compiere per avere successo nella vendita degli immobili.

Al termine della trattazione dei vari argomenti anche una sitografia minima dove attingere ulteriori informazioni per vendere presto e bene la vostra casa.

Il libro è disponibile nei principali Store on line

Giuseppe Amico
Giuseppe Amico (Consulente di marketing e strategia aziendale)