Venerdì 25 tutti invitati alla chiusura dell'anno di studi SID
L’anno di studi 2011-2012 di Scuola Italiana Design volge al termine e per celebrarne la conclusione anche quest’anno l'istituto padovano organizza un incontro aperto al pubblico presso l’Auditorium del Centro Culturale “San Gaetano” di Padova.
Scuola Italiana Design ha sempre creduto nella progettazione creativa come motore dell’innovazione, ma la creatività è fondamentale per lo sviluppo di qualsiasi settore, non solo nel design industriale.
Nel corso dell’incontro parleremo così di creatività con Maurizio Camardi, musicista e direttore della Scuola di musica “Gershwin” di Padova.
Parteciperanno all’incontro anche tre musicisti studenti dell’Istituto:
- Enrico Di Stefano, sax
- Riccardo Di Vinci, contrabbasso
- Andrea Davì, batteria
che eseguiranno alcuni brani “a forte impatto creativo”.
L’incontro si concluderà con il momento più atteso dagli studenti del Master SID:
- consegna ai Masteristi del Diploma in Design Creativo rilasciato da Scuola Italiana Design;
- premiazione del migliore "Masterista dell’Anno SID".
Cosa: Cerimonia di Chiusura Anno di Studi SID
Quando: venerdì 25 maggio 2012, ore 14.45
Dove: Auditorium Centro Culturale “San Gaetano”, via Altinate – Padova centro
Info: l’incontro è aperto al pubblico, ingresso libero
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere